Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luisa in immersione nelle acque del Madagascar
NEWS

Amaranto Magazine riprende le pubblicazioni. Nuova gestione, identica passione

Sarà un sito diverso rispetto agli anni scorsi, perché diversi sono la sensibilità, l'approccio, la formazione calcistica di chi si prenderà in carico la gestione, ma conta di più che la testata ricominci il suo cammino, dopo tredici anni di presenza quotidiana e centoventi giorni di stand by. Un ringraziamento e un grande in bocca al lupo a Simone Trippi. E forza Arezzo!



Quasi quattro mesi dopo l'ultimo articolo, Amaranto Magazine riprende le pubblicazioni. Sarà un sito diverso rispetto agli anni scorsi, perché diversi sono la sensibilità, l'approccio, la formazione calcistica di chi si prenderà in carico la gestione, ma questo conta poco. Conta di più che la testata ricominci il suo cammino, dopo tredici anni di presenza quotidiana e centoventi giorni di stand by per i motivi che sono stati già spiegati.

Un ringraziamento doveroso e sincero a Simone Trippi, con il quale nelle ultime settimane abbiamo concertato la ripartenza di Am tra slanci d'entusiasmo e rassicurazioni reciproche. Strip, il nick che utilizzava fin dai tempi dei Botoli Ringhiosi, non ha bisogno di presentazioni: è cresciuto a pane e Arezzo, ha i nostri colori nel cuore, ne he viste e vissute tante e non ha mai abbandonato la passione per le partite, per lo stadio, per le trasferte, per un gol scaccia pensieri. Ha tutti i requisiti per portare Am un po' più avanti rispetto a dove ci eravamo fermati.

Ringrazio anche tutte le firme (compreso il fotografo ufficiale, Giulio Cirinei) che hanno dato disponibilità a riavviare la loro collaborazione con Am e quelle che si aggiungeranno cammin facendo. Mi piace inoltre rivolgere un plauso a chi, in questo periodo di assenza di Am, ha dato vita ad altre iniziative editoriali: le ho seguite (e le seguirò) con interesse, complicità e apprezzamento, perché conosco bene l'impegno che c'è dietro ai testi da inserire online. Sono convinto da sempre che, per il bene dell'Arezzo e di tutto quello che ci gira intorno, più pareri, opinioni, analisi, commenti vengono messi in circolo e meglio è.

Un grande in bocca al lupo a Simone. E forza Arezzo!

 

scritto da: Andrea Avato, 28/10/2019





comments powered by Disqus