Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 14a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Legnagosab15Cesena
Matelicasab15Gubbio
Modenasab15Fermana
Arezzodom15Sud Tirol
Ravennadom15Padova
Triestinadom15Samb
Feralpi Salòdom17.30Mantova
Perugiadom17.30Imolese
V. Veronadom17.30Carpi
Vis Pesarodom17.30Fano
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Orgoglio Amaranto al mercatino del Calcit. Ieri sera cena per l'Africa

C'è anche lo stand del comitato al tradizionale appuntamento con i banchini dei ragazzi nel centro città. In vendita i biglietti per l'amichevole del 2 giugno al Comunale contro la squadra capitanata da Luca Zingaretti. Successo di presenze per l'iniziativa della curva sud che ha appoggiato il progetto "occhi della speranza" per aiutare le popolazioni dello Zambia



lo stand di Orgoglio Amaranto al mercatino del CalcitAl mercatino del Calcit, che si svolge proprio oggi per le vie del centro città, c'è anche lo stand di Orgoglio Amaranto. I ragazzi che si alterneranno al gazebo distribuiranno informazioni sull’azionariato popolare e sul tesseramento per la prossima stagione. Inoltre verranno messi in vendita gadget e magliette, ma soprattutto potranno essere acquistati i biglietti per l’amichevole di beneficenza che gli iscritti al comitato giocheranno sabato 2 giugno al Comunale contro la squadra di Luca Zingaretti, che così tornerà finalmente in città. Parte dell’incasso della partita e del mercatino verranno devoluti al Calcit.

 

Ieri sera al circolo "La Nave", intanto, si è svolta la cena organizzata dai ragazzi della curva Minghelli residenti a Castiglion Fiorentino. Un’iniziativa con cui viene appoggiato il progetto “occhi della speranza”, attivo in Africa da circa dieci anni. L’obiettivo è creare una squadra di calcio formata dagli abitanti dei villaggi di Kalushi, Kitwe e Solwezi, nello Zambia centrale. Questa squadra giocherà le sue partite con le divise amaranto, grazie anche all’aiuto dell’Atletico Arezzo (rappresentato ieri dal segretario Andrea Buratti) che fornirà completi e palloni. La serata ha avuto un successo inatteso, anche in termini di presenze: tavoli affollati, salumi e pizze a volontà, poi la lotteria. Proiettato il video con cui sono stati illustrati i dettagli sulle finalità del progetto, con immagini molto toccanti provenienti dall'Africa.

 

scritto da: Andrea Avato, 20/05/2012





Orgoglio Amaranto al mercatino del Calcit
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 20/05/2012 alle 12:15

Foto Commenti

Fatta una capatina al banchino di orgoglio Amaranto e gia' acquistato biglietto per la gara di beneficienza!!