Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Orgoglio Amaranto al mercatino del Calcit. Ieri sera cena per l'Africa

C'è anche lo stand del comitato al tradizionale appuntamento con i banchini dei ragazzi nel centro città. In vendita i biglietti per l'amichevole del 2 giugno al Comunale contro la squadra capitanata da Luca Zingaretti. Successo di presenze per l'iniziativa della curva sud che ha appoggiato il progetto "occhi della speranza" per aiutare le popolazioni dello Zambia



lo stand di Orgoglio Amaranto al mercatino del CalcitAl mercatino del Calcit, che si svolge proprio oggi per le vie del centro città, c'è anche lo stand di Orgoglio Amaranto. I ragazzi che si alterneranno al gazebo distribuiranno informazioni sull’azionariato popolare e sul tesseramento per la prossima stagione. Inoltre verranno messi in vendita gadget e magliette, ma soprattutto potranno essere acquistati i biglietti per l’amichevole di beneficenza che gli iscritti al comitato giocheranno sabato 2 giugno al Comunale contro la squadra di Luca Zingaretti, che così tornerà finalmente in città. Parte dell’incasso della partita e del mercatino verranno devoluti al Calcit.

 

Ieri sera al circolo "La Nave", intanto, si è svolta la cena organizzata dai ragazzi della curva Minghelli residenti a Castiglion Fiorentino. Un’iniziativa con cui viene appoggiato il progetto “occhi della speranza”, attivo in Africa da circa dieci anni. L’obiettivo è creare una squadra di calcio formata dagli abitanti dei villaggi di Kalushi, Kitwe e Solwezi, nello Zambia centrale. Questa squadra giocherà le sue partite con le divise amaranto, grazie anche all’aiuto dell’Atletico Arezzo (rappresentato ieri dal segretario Andrea Buratti) che fornirà completi e palloni. La serata ha avuto un successo inatteso, anche in termini di presenze: tavoli affollati, salumi e pizze a volontà, poi la lotteria. Proiettato il video con cui sono stati illustrati i dettagli sulle finalità del progetto, con immagini molto toccanti provenienti dall'Africa.

 

scritto da: Andrea Avato, 20/05/2012





Orgoglio Amaranto al mercatino del Calcit
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 20/05/2012 alle 12:15

Foto Commenti

Fatta una capatina al banchino di orgoglio Amaranto e gia' acquistato biglietto per la gara di beneficienza!!