Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

La società ai tifosi: ''Prestazione non eccelsa, un plauso ai 200 sostenitori presenti a Siena''

Comunicato stampa della Ss Arezzo dopo la sconfitta di ieri sera al ''Franchi'' e conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. ''Invitiamo la tifoseria a sostenere la squadra assicurando loro l’impegno e l’attenzione che non verrà mai meno da parte della Società''



i tifosi aretini in Coppa Italia a SienaDopo la sconfitta di ieri sera a Siena, e la conseguente eiminazione dalla Coppa Italia, la Ss Arezzo ha diffuso un comunicato in tarda mattinata per ringraziare i circa duecento tifosi aretini che hanno seguito la squadra al ''Franchi''. Questo il testo.

 

La Società Sportiva Arezzo intende rivolgere un plauso ai 200 sostenitori amaranto che hanno sostenuto fino al termine la squadra, nonostante la non eccelsa prestazione nel derby con il Siena. Anche in questa occasione non è mancato il sostegno e l’accorata passione a favore dei propri colori.
La S.S. Arezzo invita la tifoseria amaranto a sostenere la squadra assicurando loro l’impegno e l’attenzione che non verrà mai meno da parte della Società. Forza Arezzo!


scritto da: Redazione, 07/11/2019





Siena-Arezzo 2-0
comments powered by Disqus