Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 22a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Albinoleffe20Pro Vercelli
Gozzano11Pistoiese
Pianese12Giana Erminio
Renate10Alessandria
Juventus U2310Arezzo
Monza11Como
Olbia11Pontedera
Pergolettese03Pro Patria
Carraresedom17.30Siena
Leccodom17.30Novara
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

La società ai tifosi: ''Prestazione non eccelsa, un plauso ai 200 sostenitori presenti a Siena''

Comunicato stampa della Ss Arezzo dopo la sconfitta di ieri sera al ''Franchi'' e conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. ''Invitiamo la tifoseria a sostenere la squadra assicurando loro l’impegno e l’attenzione che non verrà mai meno da parte della Società''



i tifosi aretini in Coppa Italia a SienaDopo la sconfitta di ieri sera a Siena, e la conseguente eiminazione dalla Coppa Italia, la Ss Arezzo ha diffuso un comunicato in tarda mattinata per ringraziare i circa duecento tifosi aretini che hanno seguito la squadra al ''Franchi''. Questo il testo.

 

La Società Sportiva Arezzo intende rivolgere un plauso ai 200 sostenitori amaranto che hanno sostenuto fino al termine la squadra, nonostante la non eccelsa prestazione nel derby con il Siena. Anche in questa occasione non è mancato il sostegno e l’accorata passione a favore dei propri colori.
La S.S. Arezzo invita la tifoseria amaranto a sostenere la squadra assicurando loro l’impegno e l’attenzione che non verrà mai meno da parte della Società. Forza Arezzo!


scritto da: Redazione, 07/11/2019





Siena-Arezzo 2-0
comments powered by Disqus