Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Margherita, Angiolo e Sara - Bruxelles
NEWS

La Berretti non si ferma più ed espugna anche Rieti. Decide Steccato a cinque dal termine

I giovani amaranto consolidano il terzo posto in classifica alle spalle di Viterbese e Ternana. Nelle altre gare del week-end pareggio interno dell'Under 14 contro il Pontedera mentre l'Under 13 espugna Siena segnando otto reti



La formazione dell'Under 14 che ha pareggiato contro il Pontedera

Anche a Rieti la Berretti di Mario Palazzi si conferma in uno splendido  periodo di forma e, in rimonta, colleziona la quarta vittoria consecutiva. Sotto di un gol al 17’ i giovani amaranto raggiungono il pari sette minuti più tardi grazie a Cristaldi che colpisce da due passi infilando la palla alle spalle del portiere laziale. Il secondo tempo è condotto all’attacco; l’Arezzo cerca con più convinzione degli avversari il successo e lo agguanta a cinque minuti dal termine. E’ Steccato a sfruttare al meglio un cross di un compagno e a mettere il sigillo sulla vittoria. Con questo successo si consolida il terzo posto in classifica generale alle spalle della Viterbese, che fa  9 su 9 regolando a domicilio l’Olbia, e della Ternana fermata sul pari dal Pontedera. Il distacco ora dai rossoverdi umbri è di soli 2 punti; sabato trasferta delicata a Carrara con i giovani gialloblù che tallonano gli amaranto due punti dietro.

Di seguito tutti i tabellini delle giovanili amaranto

 

BERRETTI

Rieti-Arezzo 1-2

Marcatori: 17’ Bernardini, 24’ Cristaldi, 85’ Steccato

Arezzo: Gagliardotto, Bertollini, Ruscetta, Bordonaro, Riela (66′ Conteduca), Martelli, Sussi, Baldoni (51′ Scuderi), Cristaldi (66′ Steccato), Verdelli, Sestini (51′ Jaupaj). A disp: Casini, La Rosa, Fazzuoli, Pellegrini, Bux, Frattarelli. Blasetti, Caushaj.

Allenatore: Mario Palazzi

 

UNDER 14

Arezzo-Pontedera 3-3
Marcatori: 11′ Pinsuti (P), 23′ Bicchierini (A), 45′ 50′ Pappagallo (A), 58′ 68′ Vannuzzi (P)

Arezzo: Sacchetti, Jasharovski, Vivoli, Verdini, Farsetti, Aramini, Celli, Montanari, Falsini, Pinsuti, Pappagallo, Manzari, Meoni, Bavone, Lazzeri, Riccio, Ferretti, Abboccato, Pierozzi.

Allenatore: Stefano Narducci

 

 UNDER 13

Siena-Arezzo 2-8
Marcatori: 3′ Marraccini (A), 10′ Benucci (A), 17′ Montagna (S), 19′ Marraccini (A), 31′ Gadani (A), 35′ Versari (A), 42′ Sani (S) 51′ 52′ 54′ Voroneanu (A)

Arezzo: Bollella, Piantini, Monteiro, Benucci, Marraccini, Iacomoni, Sussi, Arrighi, Tata, Voroneanu, Rossi N, Rossi L, Arioni, Gadani, Venanzi, Camerini, Liberatori, Versari.

All: Alessio Bianchi

 

UNDER 12

Arezzo-Tegoleto 4-0


scritto da: Redazione, 27/11/2019





Under 14 - Arezzo-Pontedera 3-3
comments powered by Disqus