Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Zingaretti in campo ad Arezzo il prossimo 2 giugno. Partita per il Calcit

Il popolare attore guiderà la squadra dell'Associazione fuori dal set, a distanza di un anno dalla sua apparizione nel triangolare contro le vecchie glorie e i giornalisti. Di fronte stavolta ci sarà la formazione allestita da Orgoglio Amaranto e l'incasso della gara sarà devoluto al Comitato cittadino per la lotta contro i tumori. Nei prossimi giorni saranno messi in vendita i biglietti a offerta libera



Luca Zingaretti durante un allenamento con l'ArezzoSabato 2 giugno al Comunale si giocherà la partita di beneficenza fra la squadra di Orgoglio Amaranto e l’Associazione fuori dal set, cioè gli amici di Luca Zingaretti. Il popolare attore fa parte dell’organigramma dell’Arezzo e proprio in questi giorni ha impersonato il giudice Paolo Borsellino nel film andato in onda sulla Rai. Zingaretti, oltre ad essere amico d’infanzia del direttore Martucci, è un grande appassionato di calcio. Non per caso domenica scorsa ha fatto il commentatore per la tivù di stato durante la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Già un anno fa Zingaretti fu il protagonista del triangolare (incasso devoluto alla Lega italiana per la lotta contro i tumori) al quale parteciparono le vecchie glorie amaranto e la squadra dei giornalisti. Fu lui il personaggio più intervistato e applaudito all’inizio. E fu lui a tenere tutti in apprensione quando si fece male alla caviglia, abbandonando il campo portato in spalla dai compagni di squadra. Il 2 giugno si replica, sperando che stavolta muscoli e articolazioni reggano fino alla fine.

La partita, che inizierà alle ore 19, è stata organizzata in collaborazione con l’Atletico Arezzo e servirà soprattutto per dare un aiuto al Calcit, con cui Orgoglio Amaranto ha avviato un’apprezzabile collaborazione. Domenica il comitato ha allestito il suo stand durante il mercatino dei ragazzi e l’amichevole del Comunale servirà per rinsaldare il rapporto. I biglietti per assistere alla gara verranno messi in vendita nei prossimi giorni, senza un costo stabilito. I tagliandi saranno a offerta libera, in modo che ognuno possa contribuire per quanto vuole e può. Oltre a Luca Zingaretti, sono annunciati in campo altri nomi noti del mondo dello spettacolo.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/05/2012





Triangolare amaranto di beneficenza

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: chiana, il 23/05/2012 alle 15:45

Foto Commenti

Vincere... e vinceremo! Anche se per quasi tutti i giocatori il motto sarà sopravvivere... e sopravviveremo. Forse...

Commento 2 - Inviato da: Mascalzone Chianino, il 23/05/2012 alle 18:00

Foto Commenti

Speriamo che stavolta l'inauguratore si ricordi di accendere la caldaia...

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/05/2012 alle 18:43

Foto Commenti

Speriamo che stavolta l'inauguratore si ricordi di accendere la caldaia...

 

Perdavero...

Commento 4 - Inviato da: bravoo, il 24/05/2012 alle 08:31

Foto Commenti

piano piano se fece roma.....dai che stiamo tornando....FORZA VECCHIO CUORE AMARANTO

Commento 5 - Inviato da: Toni, il 24/05/2012 alle 08:51

Foto Commenti

L'inauguratore

 

ahahahahahahah!

Commento 6 - Inviato da: Andrea Avato, il 24/05/2012 alle 17:22

Foto Commenti

L’Atletico Arezzo è lieta di invitare tutti i tifosi alla partita amichevole in programma sabato 2 giugno tra l’Associazione Fuori dal Set (gli Amici di Luca Zingaretti) e il Comitato Orgoglio Amaranto.
La partita di beneficenza si svolgerà allo Stadio Comunale “Città di Arezzo” a partire dalle ore 19.00, con l’ingresso ad offerta e l’intero incasso che sarà devoluto al Comitato Alla Lotta Contro I Tumori .
Si fortifica così l’intesa tra la Società amaranto e il CALCIT che già da qualche mese collaborano attivamente nell’opera di sensibilizzazione e raccolta fondi per combattere il male del secolo.
La prevendita dei biglietti sarà attiva nei seguenti luoghi con il costo del biglietto che sarà ad offerta libera:
-Tabacchi di Piazza c/o Bar San Donato in Piazza San Donato N°1;
-INFORMAGIOVANI Piazza S.Agostino nei seguenti giorni: da lunedì a venerdì 11-13 e 16-19, sabato 11-13, 16-18:30 e 22-24:30;
-Stazione di servizio “ESSO” di via Anconetana 104 in zona “Fonterosa”;
-PUB INSIDE in Corso Italia 9;
-Tramite il Comitato Orgoglio Amaranto inviando una mail all’indirizzo orgoglioamaranto@libero.it