Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele a Melbourne - Australia
NEWS

Nella gara di domani contro il Gozzano Gori è in forte dubbio. Se non ce la fa si scalda Mesina

Mister Di Donato nella conferenza stampa prepartita non ha sciolto le riserve sull'utilizzo del centravanti, alle prese da qualche settimana con un fastidioso problema ad una caviglia. Se il biondo numero 18 desse forfait chance per Mesina. Per il resto tutto confermato con il rientro di Foglia dopo la squalifica che comporrà con Tassi la coppia di centrocampisti centrali



L'infortunio di Gori contro il Giana Erminio

E’ Gori il più grosso dubbio in casa amaranto alla vigilia dell’ultimo impegno casalingo del 2019 contro il Gozzano di mister Sassarini. Il centravanti di proprietà della Fiorentina è rimasto a parte nelle ultime sedute di allenamento e nella conferenza stampa pre-gara mister Daniele Di Donato non ha nascosto i propri dubbi sul suo utilizzo. Se così fosse l’assenza sarebbe di quelle importanti in un match che l’allenatore non ha esitato a definire assai difficile. Se il numero 18 dovesse gettare la spugna, il provino decisivo ci sarà domani nelle ore precedenti alla gara, è pronto Antonio Mesina, come ha detto a chiare lettere il mister. Solo le liste ufficiali dell’arbitro scioglieranno questo dubbio con gli amaranto che per il resto confermano modulo e uomini con l’importante rientro in mezzo al campo di Fabio Foglia che farà coppia con Tassi, sempre più inamovibile nel ruolo di regista.

Prima della conferenza stampa del mister si è svolta nella sala stampa dello stadio la presentazione del calendario 2020 nato dalla collaborazione fra Misericordia di Arezzo, S.S. Arezzo ed Orgoglio Amaranto. Al tavolo erano presenti il Direttore Generale amaranto Ermanno Pieroni, il Governatore della Misericordia aretina Antonio Bilotta, il presidente di Orgoglio Amaranto Stefano Farsetti, oltre a mister Di Donato e capitan Cutolo. Soddisfazione da parte di tutti per una iniziativa che avvicina sempre di più la squadra alla città, nell’ambito di collaborazioni che come è stato detto a chiare parole dagli intervenuti fanno solo il bene comune. I calendari potranno essere ritirati gratuitamente dai tifosi presso la sede della Misericordia in via Garibaldi. 

 

scritto da: Redazione, 07/12/2019





Di Donato: ''Guai a sottovalutare il Gozzano''

Conferenza stampa prima di Arezzo-Gozzano
comments powered by Disqus