Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Ripresa degli allenamenti in casa Arezzo. Sabato alle 15 amichevole a Città di Castello

Terminate le vacanze gli amaranto hanno ripreso la preparazione in vista dell'incontro di domenica 12 Gennaio che vedrà di scena al Comunale la Pianese. E' stata fissata per sabato un amichevole in terra umbra che permetterà a mister Di Donato di saggiare la condizione del gruppo, atteso da un mese particolarmente impegnativo



Finite le vacanze, tutti in campo agli ordini di mister Di Donato per riprendere confidenza con il terreno di gioco dopo dieci giorni di sosta. Sul terreno del campo "Zampolin" l'allenatore ha effettuato una seduta che ha alternato test fisici a eservizi col pallone, con la squadra divisa in 2 gruppi. Tutti presenti tranne Dell'Agnello, ancora alle prese con i problemi alla spalla che ormai si trascinano da Settembre, e Volpicelli. All'allenamento odierno mancava pure Burzigotti: il centrale di Sansepolcro sembra essere ad un passo dal trasferimento a Fano, espressamento richiesto dal neotecnico rossolù Marco Alessandrini. Si parla anche di un interessamento dei granata marchigiani nei confronti di Cheddira, giovane attaccante in prestito dal Parma, che sembra ormai scivolato in fondo nelle gerarchie di Di Donato. Ricordiamo che la sessione invernale di calciomercato ha ufficialmente preso il via oggi e terminerà il 31 Gennaio.

Tornando alle notizie di campo, la preparazione degli amaranto continuerà domani con una doppia seduta, mentre sabato ci sarà un allenamento mattutino e quindi un' amichevole a Città di Castello con inizio fissato alle ore 15. Domenica nuova seduta la mattina poi i giocatori si ritroveranno martedì 7 Gennaio per ricominciare il lavoro che li porterà all'impegno di campionato contro la Pianese.

 

scritto da: Redazione, 02/01/2020





Prima seduta di allenamento del 2020
comments powered by Disqus