Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Londra davanti allo stadio dei Gunners
NEWS

Poliziotto della Procura indagato a Genova. Il caso della rescissione fra l'Ut Chimera e l'Arezzo

Antonio Incitti, uno dei migliori agenti di polizia giudiziaria, è sotto inchiesta per appropriazione indebita e sottoposto a ordinanza restrittiva. A dare il via alle indagini la denuncia della ex convivente alla vigilia di Pasqua. Due mesi fa l'interruzione del rapporto di collaborazione con la società amaranto per inadempienza contrattuale



Antonio Incitti aveva firmato l'accordo fra Ut Chimera e ArezzoUno dei migliori agenti di polizia giudiziaria della procura, incaricato dei casi più delicati, travolto dalle indagini. Secondo le indiscrezioni, a causa dei debiti e dallo scandalo delle spericolate operazioni finanziarie compiute per coprirli. Le indagini sono partite alla vigilia di Pasqua con una denuncia della ex convivente. Appropriazione indebita per alcune decine di migliaia di euro e maltrattamenti. Di fatto il giudice ha emesso immediatamente un'ordinanza restrittiva per difendere sia lei che la figlia di pochi anni. Secondo le accuse gli ammanchi sono a carico della gestione di una società di calcio dilettantistica, l'Union Team Chimera, di cui la compagna era titolare, ma sarebbero solo una quota di un giro vorticoso di debiti accesi per coprire altri debiti, nel classico meccanismo di un buco che ne apre un altro fino a quando la situazione diventa incontrollabile. Antonio Incitti, 40 anni, aveva stilato un accordo di collaborazione con l'Atletico Arezzo di Marco Massetti, nell'estate del 2010, per la gestione del settore giovanile. Poi, un paio di mesi fa, era stato il presidente Gino Severini a chiedere la rescissione del contratto per inadempienza da parte del Chimera. Adesso la notizia delle indagini in corso, sulle quali da parte della Procura vige il massimo riserbo.

 

scritto da: Andrea Avato, 25/05/2012





Poliziotto aretino indagato a Genova

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 25/05/2012 alle 11:43

Foto Commenti

C'é poco da fare, se é tutto vero, l'Arezzo ha fatto quello che doveva fare, anche se la cosa vista da fuori sembrava discutibile. Evidentemente, le motivazioni non erano solo di facciata.

Commento 2 - Inviato da: Moderato, il 25/05/2012 alle 12:31

Foto Commenti

Stendiamo un velo pietoso!! Sono rammaricato per la compagna e la bimba !!

Commento 3 - Inviato da: Bah!, il 25/05/2012 alle 16:27

Foto Commenti

"Com'è misera la vita negli abusi di potere" cantava Franco Battiato.

Commento 4 - Inviato da: Tonani, il 26/05/2012 alle 22:42

Foto Commenti

Mino 76 ma cosa vuoi da me.

Io non ho infamato nessuno ho solo detto che Severini non mi sembra un presidente con i soldi per fare quello che ha detto di fare. Infatti fino ad adesso non hanno fatto niente, solo parole.

Comunque con il tempo si vedrà

Forza Arezzo.

Commento 5 - Inviato da: Libanese , il 27/05/2012 alle 08:55

Foto Commenti

Scusa Mino, ma se Tonani l'11  giugno  viene all'Inaugurazione del villaggio  amaranto, non scopre assolutamente  nulla di nuovo , x che ancora  non è  stato fatto  nulla  di nuovo(  ossia la strutura c'èra gia  e  bella funzionante .

Mentre  se  tra un anno  o  due o tre  dopo che  i  soci del sodalizio amaranto hanno investito  denaro   nell'ampliamento  della struttura, allora  si  potrai  dire   cosi vedrai  con i tuoi  occhi ,e zittate :) .

2)Poliziotto della Procura indagato a Genova. Il caso della rescissione fra l'Ut Chimera e l'Arezzo 

Cmq  io non ho  capito la  validità  di  questo  post , c'èntra poco con l' Arezzo, anche perche  è  da  un anno che  la società  cercava un terreno  proprio  dove  costruire i propri  progetti , e la rescissione  contrattuale con il Chimera, anche x che  in  qualsisi  caso   ad Aprile, o   maggio  dopo aver  trovato  i  terrene idonei  avrebbe rescisso cmq il contratto .

Commento 6 - Inviato da: el lagarto, il 27/05/2012 alle 11:36

Foto Commenti

TONANI, imitare San Tommaso: "Non ccredo finchè non ci metto il naso".Wink