Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristina e il London Bridge
NEWS

Di Donato prova anche il tridente. Così l'Arezzo prepara la trasferta contro l'Albinoleffe

Partitella in famiglia sul campo Lebole per gli amaranto. Di Donato, che dovdrà rinunciare allo squalificato Caso, ha provato il 4-3-2-1



Daniele Di DonatoL'unico indisponibile in casa Arezzo, per la sfida di domenica in casa dell'Albinoleffe a Gorgonzola, è Giuseppe Caso. L'esterno è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo avendo raggiunto il limite di ammonizioni. Verrebbe da pensare come prima opzione l'inserimento di uno tra Piu e Rolando sulla corsia di sinistra, lasciando così Belloni a destra e la coppia formata da Foglia e Tassi al centro. Questo pomeriggio però sul campo Lebole il tecnico amaranto ha provato anche un'alternativa che potrebbe portare l'Arezzo a cambiare modulo.

Non cambierebbe la difesa con la conferma di Luciani, Ceccarelli, Baldan e Corrado, ma a variare sarebbe la mediana. Oltre a Foglia e Tassi entrerebbe in gioco Picchi al posto di Belloni. Un centrocampo a tre con Tassi nel ruolo di play basso supportato da Foglia e Picchi. In attacco a quel punto Cutolo andrebbe ad agire sulla trequarti insieme a Piu con Gori unica punta. Un 'albero di Natale' che l'Arezzo ha sperimentato nell'ultima mezz'ora di gioco contro la Pergolettese. Un modulo che porterebbe Piu a poter giocare in una zona maggiormente offensiva, più vicino alla porta e alle sponde di un centravanti, con qualche compito meno a livello difensivo.

L'infermeria intanto si sta svuotando. Ai box resta il solo Dell'Agnello che si è sottoposto ad un altro intervento chirurgico alla spalla infortunata come mostrato sui social. Volpicelli è rientrato in gruppo e dovrà, insieme a Luciani, fare attenzione ai cartellini gialli per evitare la squalifica essendo in diffida.

scritto da: Redazione, 30/01/2020





comments powered by Disqus