Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Pieroni: ''Entro stasera ceduti gli esuberi''. Pinto verso il ritorno. La Cava, trattative avanti

L'annucnio del dg da Milano: ''Entro le 20 via i calciatori non utili al progetto''. Zini piace al Rende, Burzigotti potrebbe finire a Rieti. Il presidente intanto conferma i contatti per la compravendita del pacchetto di maggioranza. Farsetti, presidente di OA: ''Per adesso a noi nessuna comunicazione ufficiale''



''Entro le ore 20 di oggi saranno ceduti tutti i calciatori considerati non utili al progetto fino al 30 giugno 2020''. Lo scrive Ermanno Pieroni su Facebook, annunciando quindi diversi movimenti in uscita per le prossime ore.

L'attaccante Andrea Zini potrebbe finire al Rende, mentre sul difensore Lorenzo Burzigotti ci sono Picierno e Rieti. Da Milano si intensificano le voci sul possibile ritorno in amaranto di Pierluigi Pinto, centrale difensivo, l'anno scorso protagonista di un'ottima stagione proprio al Comunale e adesso in forza alla Salernitana.

Pieroni ha scritto anche: ''Ci saranno tante sorprese così potremo abbassare ulteriormente i costi di gestione, dare la possibilità a molti di questi ragazzi di giocare di più con altre squadre, e potremo lavorare sino al termine del campionato con la rosa strettamente necessaria. Basta solo attendere ancora un po’ e chiudere in giornata i tanti contatti avuti con altre società qui al calciomercato''.

Tutto questo mentre il presidente Giorgio La Cava ha confermato (in allegato l'intervista ad ArezzoTv) le trattative in corso per la compravendita del pacchetto di maggioranza della società. Due le piste aperte, una delle quali più ''calda''. L'inizio della prossima settimana potrebbe riservare gli sviluppi decisivi in un senso o nell'altro. 

Il presidente di OA, Stefano Farsetti, intanto ha dichiarato: ''Siamo in attesa di comunicazioni, per il momento tutto ciò che sappiamo lo abbiamo appreso dai giornali''.

Cessione Arezzo, Farsetti: "Aspettiamo comunicazioni". Mercato: le operazioni in cantiere

 

scritto da: Redazione, 31/01/2020





La Cava ad Arezzo Tv: ''Trattative in corso''

comments powered by Disqus