Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

Arezzo: stop agli allenamenti. L'appuntamento per la ripresa è fissato per martedì 17 Marzo

Con una nota pubblicata dal sito ufficiale della società, l'Arezzo ha annunciato lo stop a qualsisasi attività. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per martedì prossimo in attesa di capire come riprenderà il torneo. Anche la Lega Pro con una lettera inviata a tutti i presidenti si era espressa in tal senso, auspicando una sospensione di ogni forma di allenamento collettiva



Mister Di Donato ha dato il rompete le righe. I giocatori amaranto si ritroveranno allo stadio Comunale martedì 17 Marzo per riprendere gli allenamenti in vista della ripresa del campionato che al momento è fissata per domenica 5 Aprile. In quel turno l’Arezzo dovrebbe essere impegnata a Novara con la gara che era stata anticipata al sabato con calcio di inizio alle ore 20.45. Il condizionale è comunque d’obbligo visto che non possiamo sapere come e se verranno disputate le restanti 11 partite di campionato.

La Lega Pro aveva auspicato una interruzione completa di ogni attività da parte delle società in accordo con l’Associazione Italiana Calciatori e l’Arezzo ha preso atto e fermato le sedute della prima squadra.

La redazione di Amaranto Magazine seguirà attentamente ogni sviluppo della vicenda dando tempestiva comunicazione a tutti i tifosi amaranto di ogni decisione che verrà ufficialmente presa.

 

scritto da: Redazione, 11/03/2020





comments powered by Disqus