Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Arezzo: stop agli allenamenti. L'appuntamento per la ripresa è fissato per martedì 17 Marzo

Con una nota pubblicata dal sito ufficiale della società, l'Arezzo ha annunciato lo stop a qualsisasi attività. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per martedì prossimo in attesa di capire come riprenderà il torneo. Anche la Lega Pro con una lettera inviata a tutti i presidenti si era espressa in tal senso, auspicando una sospensione di ogni forma di allenamento collettiva



Mister Di Donato ha dato il rompete le righe. I giocatori amaranto si ritroveranno allo stadio Comunale martedì 17 Marzo per riprendere gli allenamenti in vista della ripresa del campionato che al momento è fissata per domenica 5 Aprile. In quel turno l’Arezzo dovrebbe essere impegnata a Novara con la gara che era stata anticipata al sabato con calcio di inizio alle ore 20.45. Il condizionale è comunque d’obbligo visto che non possiamo sapere come e se verranno disputate le restanti 11 partite di campionato.

La Lega Pro aveva auspicato una interruzione completa di ogni attività da parte delle società in accordo con l’Associazione Italiana Calciatori e l’Arezzo ha preso atto e fermato le sedute della prima squadra.

La redazione di Amaranto Magazine seguirà attentamente ogni sviluppo della vicenda dando tempestiva comunicazione a tutti i tifosi amaranto di ogni decisione che verrà ufficialmente presa.

 

scritto da: Redazione, 11/03/2020





comments powered by Disqus