Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

Addio a Ercole Talusi, ex giocatore e tecnico amaranto. Arezzo lo aveva adottato da subito

Se n'è andato uno dei protagonisti della promozione in serie C del 1958. Romano di nascita, classe 1932, aveva scelto di vivere in città dopo aver appeso le scarpe al chiodo, dedicandosi alla professione di allenatore. Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione



E' scomparso Ercole Talusi, ex giocatore e allenatore dell'Arezzo. Romano di nascita, aretino di adozione, classe 1932, da ragazzo aveva militato sia nelle giovanili della Lazio che della Roma. In amaranto fu protagonista della promozione in serie C nel 1958, vestendo in carriera anche le maglie di Catanzaro, Sangiovannese, Gubbio e Poggibonsi.

Ex centrocampista di fosforo e dinamismo, Talusi era rimasto a vivere in città e aveva intrapreso la carriera di allenatore, mettendosi in bella mostra soprattutto alla guida delle giovanili amaranto, oltre che in alcune società dilettantistiche della provincia.

Finché la salute lo ha assistito, ha continuato a seguire il calcio che amava in modo viscerale, commentando le vicende dell'Arezzo con la sua proverbiale schiettezza.

Nelle scorse ore, l'annuncio della sua morte dopo un periodo di malattia. Alla famiglia di Ercole Talusi le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Amaranto Magazine.

 

scritto da: La Redazione, 15/03/2020





comments powered by Disqus