Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Saldati gli stipendi di calciatori, staff e dipendenti. Squadra di nuovo al lavoro dal 23 marzo

L'Arezzo ha ufficializzato il versamento degli emolumenti nella giornata di ieri da parte del presidente La Cava. Dalla prossima settimana i calciatori, adesso impegnati in programmi di lavoro personalizzati, torneranno a lavorare allo stadio. Per adesso nessun tesserato è stato contagiato dal coronavirus



La Ss Arezzo ha reso noto che nella giornata di lunedì 16 marzo il presidente Giorgio La Cava ha provveduto al bonifico degli stipendi di gennaio e febbraio per calciatori, staff tecnico, e dipendenti tutti. Nonostante le difficoltà finanziarie dovute ai mancati incassi, il presidente non ha voluto venire meno nei confronti dell’intera famiglia amaranto.

La società ha colto l’occasione per rimarcare che ogni lavoro preventivo messo in atto sinora per tutelare tutti e le proprie famiglie ha dato l’esito sperato. Nessun tesserato o persona vicina è stata oggetto di contagio. La salute di ognuno è fatta salva. Il lavoro singolo da casa viene puntualmente eseguito secondo il programma stilato dai tecnici, al fine di consentire ad ogni calciatore la minima necessità dal punto di vista atletico. 

Alla luce del protrarsi della grave situazione dovuta al Coronavirus, onde evitare qualunque rischio di contagio, l'Arezzo aveva già posticipato la ripresa degli allenamenti a lunedì 23 marzo alle ore 15. Nell’occasione ci sarà un’apposita riunione con tutte le componenti societarie al fine di disporre le necessarie misure preventive.

 

scritto da: La Redazione, 17/03/2020





comments powered by Disqus