Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con il Gus
NEWS

''Il nostro campionato si gioca al San Donato''. OA e Ss Arezzo insieme contro l'emergenza

Il comitato già da qualche giorno, in collaborazione con il Calcit, aveva lanciato l'appello a tutti i tifosi per partecipare alla raccolta fondi finalizzata all'acquisto di materiale sanitario per i reparti ospedalieri messi sotto pressione dal'epidemia di Covid-19. Un invito a cui ha aderito anche la società amaranto



La Società Sportiva Arezzo e Orgoglio Amaranto scendono in campo nella partita più importante, quella che si sta giocando all’ospedale San Donato di Arezzo per fronteggiare l’emergenza Covid-19. La società sostiene e promuove la raccolta fondi per i reparti di terapia intensiva e di malattie infettive dell’ospedale San Donato.

 

Il comitato, in collaborazione con il Calcit, già qualche giorno fa aveva invitato tutti i tifosi dell'Arezzo a partecipare alla raccolta dei fondi in favore dell'ospedale San Donato, per l'acquisto di materiale sanitario necessario nei reparti di malattie infettive, rianimazione e terapia intensiva, per le cure dei malati di Covid-19.

L'appello era stato chiaro: ''In un momento così duro e delicato, è importante che ognuno faccia la sua parte, per se stesso e per gli altri. Quindi rivolgiamo un caloroso invito a tutti i cuori amaranto affinché effettuino una donazione, in modo da agevolare il lavoro di tutto il personale ospedaliero''.

 

 

“Siamo orgogliosi di affiancare Orgoglio Amaranto in questa sfida con l’obiettivo di aiutare tutti coloro che sono in prima linea in queste settimane dure e delicate” dice il presidente della S.S. Arezzo Giorgio La Cava.

Di seguito le coordinate per effettuare la propria donazione:

 

IBAN: IT08E0848914100000000378325

INTESTATO A COMITATO ORGOGLIO AMARANTO

CAUSALE: Il nostro campionato si gioca al San Donato

Con PayPal collegandosi alla pagina specifica sul sito di Orgoglio Amaranto


scritto da: La Redazione, 27/03/2020





comments powered by Disqus