Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

La serie C non riparte più. Monza, Vicenza e Reggina in serie B. Annullate le retrocessioni

I club di Lega Pro hanno raggiunto l'accordo per chiedere al Consiglio della Figc lo stop definitivo alla stagione di serie C 2019/20. La quarta promozione verrà stabilita con ogni probabilità in base al merito e quindi toccherebbe al Carpi. ''Ma su questo occorre una ulteriore riflessione'' ha detto il presidente Ghirelli. Congelati retrocessioni e ripescaggi dalla D



I club di Lega Pro hanno raggiunto l'accordo per chiedere al Consiglio della Figc lo stop definitivo alla stagione di serie C 2019/20. È quanto emerge dall'Assemblea di Lega Pro di oggi. A pronunciarsi in via definitiva dovrà essere il Consiglio federale.

 

L'assemblea di Lega Pro ha concordato che ad usufruire della promozione al prossimo campionato di Serie B dovranno essere Monza, Vicenza e Reggina, le prime dei gironi, mentre per la quarta promozione è il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli a lasciare aperte tutte le possibilità: "Dal voto emerge la chiara voglia di privilegiare il merito sportivo (in questo caso andrebbe in B il Carpi, che ha la miglior media punti/partite giocate n.d.r.) , in molti vorrebbero disputare un playoff. E' d'obbligo una riflessione. E' stata la più bella assemblea che ho svolto finora. È emerso un enorme senso di responsabilità da parte di tutti e rispetto alle ragioni di ognuno, con una nostra specificità tutta da rimarcare che poi si è espressa nel voto''.

Stabiliti anche blocco retrocessioni e ripescaggi dalla Serie D.

 

scritto da: La Redazione, 07/05/2020





comments powered by Disqus