Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Leo, Fede e Luca a Castiglion della Pescaia
NEWS

Mille euro per il Calcit. Donato dall'Arezzo parte del ricavato delle vendite delle mascherine

L'assegno consegnato ieri mattina al presidente del comitato aretino per la lotta contro i tumori. Presenti il calciatore Sereni e la responsabile marketing Severi. Mascherine disponibili all'Amaranto Store: sono certificate ad uso civile, a doppio strato, con trattamento antigoccia all’esterno, lavabili e riutilizzabili



La Società Sportiva Arezzo ha consegnato ieri mattina un assegno di mille euro al Calcit in favore dell’ospedale San Donato. Presenti alla consegna, insieme al presidente del Calcit Giancarlo Sassoli, il Direttore Marketing della Società Sportiva Arezzo Alessandra Severi e il calciatore Samuele Sereni.

«Non ci aspettavamo tutto questo successo, per noi è stata una bellissima sorpresa», ha detto Alessandra Severi. «Appena è uscita la notizia dell’iniziativa, abbiamo ricevuto in brevissimo tempo più di mille richieste. Ad oggi siamo a 1500 mascherine ordinate, e questo assegno donato al Calcit è solo una prima parte di quelle che abbiamo già distribuito».

 

Tg Sport edizione del 10 maggio 2020 from Teletruria Official on Vimeo.

 

Certificate ad uso civile, a doppio strato, con trattamento antigoccia all’esterno, lavabili e riutilizzabili, le mascherine griffate Ss Arezzo sono disponibili in due misure: grande (da uomo) e media (da donna / bambino).

Fino a nuove disposizioni governative, l’Amaranto Store si occuperà di prendere in carico le prenotazioni dei tifosi amaranto interessati e di consegnare a domicilio le mascherine, imbustate singolarmente, su tutto il territorio comunale. È comunque prevista la possibilità di spedizione per i tifosi che abitano fuori dal Comune di Arezzo.

Le mascherine sono state cucite e stampate da aziende aretine del settore. È possibile prenotarle contattando direttamente l’Amaranto Store via Whatsapp al numero 3383644086 (Samuele), oppure scrivendo un messaggio alle pagine Facebook di Di Di Gioielli e S.S. Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 11/05/2020





L'Arezzo dona al Calcit 1000 euro raccolti dalla vendita delle mascherine
comments powered by Disqus