Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina
PLAY OFF
Reggiana00Potenza
Bari11Ternana
Carrarese22Juventus U23
Carpi12Novara
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Caterina, Sara, Marta e Sarah
NEWS

Mille euro per il Calcit. Donato dall'Arezzo parte del ricavato delle vendite delle mascherine

L'assegno consegnato ieri mattina al presidente del comitato aretino per la lotta contro i tumori. Presenti il calciatore Sereni e la responsabile marketing Severi. Mascherine disponibili all'Amaranto Store: sono certificate ad uso civile, a doppio strato, con trattamento antigoccia all’esterno, lavabili e riutilizzabili



La Società Sportiva Arezzo ha consegnato ieri mattina un assegno di mille euro al Calcit in favore dell’ospedale San Donato. Presenti alla consegna, insieme al presidente del Calcit Giancarlo Sassoli, il Direttore Marketing della Società Sportiva Arezzo Alessandra Severi e il calciatore Samuele Sereni.

«Non ci aspettavamo tutto questo successo, per noi è stata una bellissima sorpresa», ha detto Alessandra Severi. «Appena è uscita la notizia dell’iniziativa, abbiamo ricevuto in brevissimo tempo più di mille richieste. Ad oggi siamo a 1500 mascherine ordinate, e questo assegno donato al Calcit è solo una prima parte di quelle che abbiamo già distribuito».

 

Tg Sport edizione del 10 maggio 2020 from Teletruria Official on Vimeo.

 

Certificate ad uso civile, a doppio strato, con trattamento antigoccia all’esterno, lavabili e riutilizzabili, le mascherine griffate Ss Arezzo sono disponibili in due misure: grande (da uomo) e media (da donna / bambino).

Fino a nuove disposizioni governative, l’Amaranto Store si occuperà di prendere in carico le prenotazioni dei tifosi amaranto interessati e di consegnare a domicilio le mascherine, imbustate singolarmente, su tutto il territorio comunale. È comunque prevista la possibilità di spedizione per i tifosi che abitano fuori dal Comune di Arezzo.

Le mascherine sono state cucite e stampate da aziende aretine del settore. È possibile prenotarle contattando direttamente l’Amaranto Store via Whatsapp al numero 3383644086 (Samuele), oppure scrivendo un messaggio alle pagine Facebook di Di Di Gioielli e S.S. Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 11/05/2020





L'Arezzo dona al Calcit 1000 euro raccolti dalla vendita delle mascherine
comments powered by Disqus