Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Le nuove mascherine dell'Arezzo in vendita all'Amaranto Store. Sono lavabili e riutilizzabili

Il costo di ogni mascherina è di 9,50 euro. È possibile acquistarle al negozio Di Di Gioielli in via Verdi 27, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale. Parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza all’ospedale San Donato di Arezzo



La Società Sportiva Arezzo, in collaborazione con l’Amaranto Store, continua a dare il suo contributo per far fronte all’emergenza coronavirus. Da sabato 30 maggio saranno disponibili per tutti i tifosi amaranto le nuove mascherine della S.S. Arezzo.

 

Le mascherine sono state realizzate con tessuto tecnico accoppiato a doppio strato e trattamento idrorepellente sul lato esterno. Sono lavabili e riutilizzabili. Il tessuto è traspirante e quindi adatto per chi fa sport. Le mascherine sono prodotte in conformità alle indicazione della circolare del Ministero della Salute del 18/03/2020. Ad uso esclusivo della collettività.

Il costo di ogni mascherina è di 9,50 euro. È possibile acquistare le mascherine al negozio Di Di Gioielli in via Verdi 27 ad Arezzo, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

 

La S.S. Arezzo e l’Amaranto Store ricordano che le mascherine sono state cucite e stampate da aziende aretine del settore, e parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza all’ospedale San Donato di Arezzo.

È possibile prenotare le mascherine contattando direttamente l’Amaranto Store via Whatsapp al numero 3383644086 (Samuele), oppure scrivendo un messaggio alle pagine Facebook di Di Di Gioielli e S.S. Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 27/05/2020





comments powered by Disqus