Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Osvalda e Angiolo, 50 anni insieme
NEWS

Comunicato di Orgoglio Amaranto: ''Non ripercorrere gli errori di un recente passato''

Dopo la rinuncia ai play-off e i silenzi societari, Orgoglio Amaranto esce allo scoperto con un comunicato stampa dove chiede chiarezza per il futuro. Nella nota diffusa il Comitato invita anche tutti i tifosi possessori di abbonamento a non chiedere alcun rimborso per non andare a pesare sulla liquidità della Società Sportiva Arezzo.



Nella giornata odierna Orgoglio Amaranto ha rilasciato un comunicato ufficiale all'indomani della rinuncia dell'Arezzo alla disputa dei play-off. Ecco il contenuto integrale della nota:

 

''Come ormai è noto la S.S. Arezzo ha deciso di non disputare i play off, una scelta sicuramente difficile e, per certi versi, comprensibile. Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e pensare, tutti, al bene del Cavallino Rampante.  Come comitato impegnato nell’azionariato popolare la nostra missione è quella di sostenere la squadra della città perseguendo, sostenibilità, trasparenza ed eticità. Per questo il nostro impegno convinto è rivolto al presente, ma soprattutto al futuro.


Come tifosi ci sentiamo in dovere, innanzitutto, di rinunciare al diritto di chiedere il rimborso degli abbonamenti per le partite di campionato che non si sono disputate a causa dell’emergenza sanitaria. Auspichiamo che tutti i tifosi amaranto ci seguano in questa decisione così da non costringere la società a un esborso di liquidità dalle proprie casse. Questo come ennesimo atto d’amore per la nostra Arezzo.
Punto e accapo.
All’amministratore unico Giorgio La Cava, che ha confermato il suo impegno in amaranto nel corso dell’ultima assemblea dei soci, chiediamo di non ripercorrere errori del recente passato. La piazza aretina merita spiegazioni sulla gestione economica, sulla rosa infinita che ad un certo punto di questo percorso si è creata, sul ruolo dell’ex direttore generale, sulla gestione del settore giovanile e sugli investimenti, che in questo ambito, erano stati annunciati da Il Melograno.

Con la graduale riapertura di tutte le attività sarà nostra cura indire quanto prima, in uno spazio adeguato e nel rispetto delle regole anti Covid, una nuova assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto.''

 

scritto da: Redazione, 12/06/2020





comments powered by Disqus