Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

La curva Minghelli sul passaggio di quote dell'Arezzo: ''Pretendiamo chiarezza e garanzie''

I tifosi dei gruppi organizzati intervengono sulle voci riguardanti il possibile, e sempre più imminente, passaggio di quote. Volantino firmato dai gruppi organizzati che richiamano l'unità dimostrata durante la battaglia totale e invitano la dirigenza a fare luce sulle scelte operative per il futuro



La Curva Minghelli La Curva Sud alza la voce. I tifosi dei gruppi organizzati chiedono 'chiarezza e garanzie' alla luce della 'ridda di voci' sull'eventuale passaggio di quote attualmente detenute da Giorgio La Cava.

 

"Nel silenzio assordante e complice di questi giorni, crediamo sia venuto il momento di prendere una posizione netta a difesa della maglia amaranto e della città, che amiamo quanto la nostra vita. E’ di vita infatti si discute, di sopravvivenza e visto che ci siamo già passati sappiamo quanto sia importante farsi sentire quando occorre, per tutelare non soli i nostri diritti di tifosi, ma anche quelli di Aretini.

La ridda di voci che si susseguono sull’eventuale passaggio di quote e la situazione del settore giovanile ci impongono alcuni seri interrogativi sul futuro della società. Nel recente passato siamo riusciti, da testardi ed impareggiabili botoli ringhiosi quali siamo, a rialzare la testa sull’orlo del baratro. Tutti uniti, tutti insieme abbiamo fatto il miracolo di Carrara.

Oggi pretendiamo dunque, chiarezza e garanzie dal presidente e dalla dirigenza sulle scelte operative che intendono affrontare nell’immediato. Crediamo di meritarle, come le merita questa città e tutti quelli che amano i nostri colori".

 

Il volantino della curva sud

 

scritto da: Redazione, 27/06/2020





comments powered by Disqus