Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina
PLAY OFF
Monopoli01Ternana
Juventus U2320Padova
Carpi22Alessandria
Renate12Novara
Potenza10Triestina
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

La curva Minghelli sul passaggio di quote dell'Arezzo: ''Pretendiamo chiarezza e garanzie''

I tifosi dei gruppi organizzati intervengono sulle voci riguardanti il possibile, e sempre più imminente, passaggio di quote. Volantino firmato dai gruppi organizzati che richiamano l'unità dimostrata durante la battaglia totale e invitano la dirigenza a fare luce sulle scelte operative per il futuro



La Curva Minghelli La Curva Sud alza la voce. I tifosi dei gruppi organizzati chiedono 'chiarezza e garanzie' alla luce della 'ridda di voci' sull'eventuale passaggio di quote attualmente detenute da Giorgio La Cava.

 

"Nel silenzio assordante e complice di questi giorni, crediamo sia venuto il momento di prendere una posizione netta a difesa della maglia amaranto e della città, che amiamo quanto la nostra vita. E’ di vita infatti si discute, di sopravvivenza e visto che ci siamo già passati sappiamo quanto sia importante farsi sentire quando occorre, per tutelare non soli i nostri diritti di tifosi, ma anche quelli di Aretini.

La ridda di voci che si susseguono sull’eventuale passaggio di quote e la situazione del settore giovanile ci impongono alcuni seri interrogativi sul futuro della società. Nel recente passato siamo riusciti, da testardi ed impareggiabili botoli ringhiosi quali siamo, a rialzare la testa sull’orlo del baratro. Tutti uniti, tutti insieme abbiamo fatto il miracolo di Carrara.

Oggi pretendiamo dunque, chiarezza e garanzie dal presidente e dalla dirigenza sulle scelte operative che intendono affrontare nell’immediato. Crediamo di meritarle, come le merita questa città e tutti quelli che amano i nostri colori".

 

Il volantino della curva sud

 

scritto da: Redazione, 27/06/2020





comments powered by Disqus