Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Grazzini si rivolge ai calciatori amaranto: ''Dimostrate affezione alla maglia amaranto''

Il titolare dello studio che cura la contabilità della S.S. Arezzo lancia un appello tramite i social ai giocatori amaranto. Il nodo della questione è sempre l'accordo sulle mensilità restanti, ad oggi non ancora ufficializzato e su cui si sta incagliando la trattativa fra La Cava e Stanzione. Intanto dopo l'interessamente dell'Ancona anche il Trapani starebbe corteggiando il vicepresidente amaranto Ermanno Pieroni



Giovanni Grazzini, a destra nella foto, commercialista della S.S. Arezzo

In attesa di entrare nella settimana probabilmente decisiva per il futuro della S.S. Arezzo – venerdì 10 luglio è infatti il termine per presentare tutta una serie di documentazioni necessarie all’iscrizione che andrà poi perfezionata entro il 5 agosto – c’è oggi da registrare un paio di notizie interessanti.

La prima è il messaggio che Giovanni Grazzini, titolare della studio che cura la contabilità della S.S. Arezzo, ha pubblicato sul proprio profilo facebook. Ecco il testo del suo post:

 

‘’Una cosa dico ai giocatori: abbiate lungimiranza, certe volte si chiude una porta e si apre un portone. Non crediate a chi vi dice che deve morire Sansone con tutti i Filistei per maturare una vendetta. Ricordiamoci di Pavanel, di quando non aveva neanche il detersivo per lavare le maglie e si frugava in tasca per andare in trasferta con la propria auto. Porgete una mano alla città e dimostrate affezione alla maglia amaranto che non vi ha fatto mancare nulla fino alla pandemia. Chi è prossimo alla pensione non ha prospettive professionali ma gli altri pensino alla carriera non alla fideiussione!’’

 

E’ chiaro il riferimento all’accordo che deve ancora oggi essere ufficializzato fra la società e i propri calciatori in merito alle 4 mensilità restanti per completare i pagamenti degli ingaggi della stagione 2019/2020;  è proprio su questo punto che si sta incagliando la trattativa fra La Cava e Stanzione, come abbiamo raccontato ieri.

L’altra notizia che è uscita in queste ora ha come fonte il sito TuttoC.com che ha parlato di un concreto interessamento del Trapani per Ermanno Pieroni. Il vicepresidente amaranto sarebbe entrato nelle mire del club siciliano che sta giocandosi una difficile salvezza in serie B. Lo stesso Pieroni, intervistato ieri da “Il Resto del Carlino” non aveva fatto mistero di avere un paio di società interessate a lui.

Si entra così nella settimana decisiva, con la speranza che presto arrivino buone notizie a rinfrancare il morale di tutti i tifosi amaranto.

 

scritto da: Redazione, 05/07/2020





comments powered by Disqus