Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 18a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Cesena00Sud Tirol
V. Verona11Fermana
Feralpi Salò12Samb
Gubbio21Imolese
Matelica13Perugia
Triestina01Fano
Vis Pesaro14Mantova
Legnago01Modena
PadovarinvCarpi
Ravenna11Arezzo
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Svolta nell'Arezzo calcio femminile. Massimo Anselmi è il nuovo presidente della società

Il Ceo di ''Chimera Gold'' ha acquisito le quote societarie di Maria Chiara Tavanti, alla guida del club per otto anni. In questo periodo ha realizzato un forte sviluppo sul piano sportivo e sociale, fino all'approdo in serie B nel 2018. Anselmi è stato uno dei fondatori della Ss Arezzo maschile, protagonista della ''battaglia totale''



L’ACF Arezzo A.S.D. comunica che nel pomeriggio di lunedì 20 luglio 2020 la società ha variato la propria ragione sociale in S.S. ACF Calcio Femminile Arezzo S.R.L.

Nell’occasione, la società Amaranto S.r.l. ha acquisito le quote societarie di Maria Chiara Tavanti, con la carica di Presidente che è passata all’imprenditore aretino Massimo Anselmi.

Il CEO della rinomata azienda “Chimera Gold” diventa così il nuovo Presidente dell’Arezzo Calcio Femminile; lascia, invece, il ruolo al vertice Chiara Tavanti dopo otto anni dalla nomina.

Sotto la sua guida la società amaranto ha realizzato un forte sviluppo sul piano sportivo e sociale: dalla campagna pubblicitaria #larezzochepiace, all’approdo in Serie B Nazionale nel 2018 sino al riconoscimento, durante questa stagione, come “Scuola Calcio – Settore Giovanile e Scolastico”.

Massimo Anselmi è stato uno dei protagonisti della ''battaglia totale'' ed è uno dei soci fondatori della Società Sportiva Arezzo insieme a Giorgio La Cava e Orgoglio Amaranto. Socio di minoranza con il 20% delle quote sociali del club maschile, ha lasciato lo scorso anno per divergenze di vedute riguardanti l'amministrazione finanziaria del club.

 

scritto da: La Redazione, 23/07/2020





comments powered by Disqus