Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Orgoglio Amaranto: ''Unico obiettivo auspicabile è l'iscrizione al prossimo campionato di Lega-Pro''

Al termine dell'assemblea dei soci di questa mattina e dopo le parole rilasciate dal presidente Giorgio La Cava il Comitato dei tifosi dice la sua con un comunicato stampa. ''Nel corso dell'assemblea di oggi'' - si legge nella nota - ''Orgoglio Amaranto ha chiesto al presidente La Cava di provvedere all'iscrizione al campionato, anche a prescindere di come andranno le trattative nel corso dei prossimi sette giorni''



Ecco il testo integrale del comunicato stampa rilasciato da Orgoglio Amaranto.

 

‘’Questa mattina i rappresentanti del direttivo di Orgoglio Amaranto, nelle persone del presidente Stefano Farsetti, del vice Francesco Sebastiano Chiericoni e del consigliere Roberto Cuccinielllo hanno preso parte all’assemblea dei soci della S. S. Arezzo. 

Su richiesta dell’amministratore unico Giorgio La Cava è stata decisa una nuova convocazione a ridosso della scadenza per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C.

L’assemblea di oggi è servita per un confronto diretto tra i soci e gli stessi  professionisti che lavorano per l’Arezzo, ma non essendoci novità di sorta rispetto alle trattative per la cessione delle quote societarie in mano al presidente La Cava è stata decisa una nuova convocazione.

I soci della S. S. Arezzo si riuniranno di nuovo lunedì 3 agosto alle 19.

Nel corso dell’assemblea di oggi Orgoglio Amaranto ha chiesto al presidente La Cava di provvedere all’iscrizione al campionato, anche a prescindere da come andranno le trattative nel corso dei prossimi 7 giorni.

“Come comitato fino all’ultimo percorreremo tutte le strade che portano all’iscrizione in Lega Pro. Ci teniamo a ribadire che non abbiamo notizia alcuna di imprenditori interessati a ripartire dalla serie D. Chiediamo infine che della vicenda dell’Arezzo si interessino tutti, ma con lo stesso obiettivo, per cercare una soluzione che metta al centro il bene dell’Arezzo e della città che rappresenta. Solo così si potrà passare da mera strumentalizzazione elettorale a una politica con la P maiuscola. Servono interesse e attivismo vero.”

 

scritto da: Redazione, 27/07/2020





comments powered by Disqus