Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Ore decisive per l'Arezzo. Assemblea dei soci rinviata al 13. E OA prosegue la raccolta fondi

La riunione tra i soci è stata posticipata di qualche giorno: una scelta legata allo sviluppo delle trattative per la cessione del club e anche alla data (il 12 agosto) in cui la Lega comunicherà alle società di Lega Pro il via libera riguardo l'iscrizione (Siena, Sicula Leonzio e Campodarsego sono fuori). Orgoglio Amaranto, che ha già versato 10mila euro, prosegue la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione: sede aperta anche domattina



L'assemblea dei soci della Ss Arezzo, inizialmente fissata subito dopo la consegna della documentazione per l'iscrizione al campionato, è slittata a giovedì 13 agosto. Un rinvio legato allo sviluppo delle trattative per la cessione del club e anche alla data (il 12 agosto) in cui la Lega comunicherà alle società il via libera o meno riguardo l'iscrizione.

Sono tre, almeno per adesso, le squadre che dovranno ricominciare dai dilettanti: il Siena, la Sicula Leonzio e il Campodarsego, che ha rinunciato a partecipare alla terza serie professionistica per motivi economici. Tutte le altre hanno depositato gli incartamenti richiesti e sono in attesa dell'ok definitivo.

L'Arezzo è arrivato alla data del 5 agosto con il fiatone: sistemata la fideiussione con la Banca Popolare di Cortona, saldati gli stipendi di marzo, aprile e maggio, restava solo da risolvere il problema dello spostamento temporaneo delle gare interne a Gubbio.

L'amministrazione comunale della città umbra, la dirigenza del Gubbio calcio, questura e prefettura alla fine hanno consegnato i fascicoli necessari, poi spediti a Firenze in tempo per il semaforo verde.

Per le mensilità di giugno, e la possibile rinuncia da parte di calciatori e staff, il nodo è rinviato a settembre.

Orgoglio Amaranto ha contribuito con un versamento da 10mila euro, frutto della raccolta fondi legata alla prelazione sugli abbonamenti 2020/21. Il comitato, che ha avviato anche la campagna tesseramento e che sta mettendo in vendita il nuovo merchandising, aprirà la sede anche domattina dalle 10.30 alle 12.30.

 

scritto da: La Redazione, 07/08/2020





comments powered by Disqus