Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

Ci sono le firme, l'Arezzo volta pagina. La Cava ha ceduto il 94% delle quote sociali

Poco fa, presso uno studio notarile di Roma, si è consumato il trasferimento delle quote di maggioranza della società amaranto: il 94% passa da Alle srl di Giorgio La Cava a Mag Servizi Energia srl. L'ormai ex presidente resta all'interno del club con un 5% di quote detenute a titolo personale. Confermato anche l'1% di Orgoglio Amaranto. L'operazione è stata gestita dalla società advisor Enosi Company Holding



Affare fatto, l'Arezzo cambia proprietà. Poco fa, presso uno studio notarile di Roma, si è consumato il trasferimento delle quote di maggioranza della società amaranto: il 94% passa da Alle srl di Giorgio La Cava a Mag Servizi Energia srl. L'ormai ex presidente resta all'interno del club con un 5% di quote detenute a titolo personale. Confermato anche l'1% di Orgoglio Amaranto. L'operazione è stata gestita dalla società advisor Enosi Company Holding.

Tutte fondate quindi le indiscrezioni pubblicate stamani, compresa quella legata al nome forte della nuova Ss Arezzo: si tratta di Fabio Gentile, 46 anni, ingegnere e imprenditore, amministratore unico di Mag srl e con quote di partecipazione in altre società del gruppo che si occupa di distribuzione e gestione di impianti nel settore delle energie.

Da poche settimane Gentile è diventato presidente della Lupa Frascati, società dilettantistica laziale ripescata in Eccellenza. Alla direzione dell'area tecnica è stato nominato l'ex attaccante della Roma Roberto Muzzi. Due dettagli interessanti che potrebbero riguardare anche l'Arezzo: partner commerciale della Lupa Frascati è New Energy, data come probabile main sponsor dell'Arezzo. Sponsor tecnico, come a Frascati, potrebbe essere Robe di Kappa.

 

scritto da: Simone Trippi, 13/08/2020





comments powered by Disqus