Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 12a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
ArezzorinvFano
LegnagorinvImolese
Perugia00Gubbio
Triestina31Fermana
Matelica22Cesena
Modena12Sud Tirol
Feralpi Salò31Padova
Ravenna11Samb
V. Verona11Mantova
Vis Pesaro32Carpi
MONDO AMARANTO
Daniele e Valentina sposi
NEWS

Il sindaco Ghinelli saluta il nuovo Arezzo: ''Offriremo tutto il sostegno necessario''

Con un messaggio pubblicato nel proprio profilo facebook il primo cittadino Alessandro Ghinelli ha voluto salutare il nuovo corso amaranto iniziato ieri con la conferenza stampa di insediamento della nuova dirigenza, oltre a ringraziare Giorgio La Cava per i due anni di sua presidenza ed Orgoglio Amaranto per il prezioso contributo dato alla causa..



Il sindaco Alessandro Ghinelli

Il giorno dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza della S.S. Arezzo, il sindaco Alessandro Ghinelli ha voluto mandare un messaggio alla società. Lo ha fatto tramite il proprio profilo facebook: ecco il testo integrale postato dal primo cittadino:

 

‘’Faccio un grande in bocca al lupo alla nuova proprietà della Ss Arezzo, che ieri si è presentata alla stampa e alla città. Con alcuni dei neo dirigenti ho avuto dei cordiali colloqui telefonici nei giorni scorsi e la prossima settimana, compatibilmente con i rispettivi impegni di lavoro, ci incontreremo di persona. Posso comunque garantire fin da ora che l'amministrazione comunale, se sarò confermato sindaco, continuerà a offrire tutto il sostegno necessario alla società, come avvenuto negli anni scorsi con le concessioni pluriennali dello stadio e del centro sportivo Le Caselle, oltre che con il grande sforzo messo in campo durante la battaglia totale. Nessuna preclusione, da parte mia, nel condividere l'obiettivo di uno sviluppo imprenditoriale da parte del gruppo che ha acquisito le quote di maggioranza della società, a patto ovviamente che vada di pari passo con gli interessi del nostro territorio e soprattutto con il perseguimento dei migliori risultati sportivi, oltre che con la valorizzazione del settore giovanile. Chiudo con alcuni doverosi ringraziamenti: a Giorgio La Cava per la passione, l'impegno e gli investimenti profusi nei suoi anni di gestione; a Orgoglio Amaranto, che anche in queste ultime settimane si è confermato un punto di riferimento imprescindibile per la tifoseria; a tutti gli sportivi, che hanno vissuto un periodo calcisticamente complicato con partecipazione e maturo senso di responsabilità’’


scritto da: Redazione, 20/08/2020





comments powered by Disqus