Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Cesena
Fanosab15Gubbio
Fermanasab15Legnago
Imolesesab15Matelica
Mantovasab17.30Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Da domani visite e tamponi per tutti i tesserati della S.S. Arezzo. La lista dei convocati

Con le visite mediche ed i tamponi che saranno da domani effettuati presso la MedicAr all'interno dello stadio Comunale prende ufficialmente il via la stagione 2020/2021 dell'Arezzo. In attesa della scelta del nuovo allenatore e prima di partire per il ritiro di Chianciano a settembre, gli amaranto mercoledì cominceranno il lavoro sul campo agli ordini di Mario Palazzi, allenatore della Beretti



In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore che guiderà gli amaranto, con Alessandro Calori dato in pole-position, domani inizia ufficialmente con le visite mediche e l’effettuazione dei tamponi la stagione 2020/2021 dell’Arezzo. Tutti i calciatori sotto contratto effettueranno lunedì e martedì a gruppi di tre le visite per l’idoneità sportiva presso la MedicAr situata all’interno dello stadio comunale, mentre domattina, sempre nella stessa struttura, tutti i tesserati effettueranno i tamponi per scongiurare la positività al Covid. Ecco la rosa dei calciatori convocati per domani:

 

PORTIERI: Daga, Pissardo

DIFENSORI: Baldan, Borghini, Luciani, Maestrelli, Masetti, Mosti, Nolan

CENTROCAMPISTI: Belloni, Benucci, Caso, Foglia, Picchi, Piu, Raja, Sbarzella (aggregato), Sussi

ATTACCANTI: Cutolo, Dell’Agnello, Mesina

 

Espletata la parte medica mercoledì la rosa comincerà in sede, in un campo ancora da stabilire, la prima sgambatura della nuova stagione. In attesa del nuovo staff tecnico la seduta sarà svolta agli ordini di Mario Palazzi, riconfermato mister della Beretti amaranto. A Settembre poi via al ritiro fuori città: sede prescelta Chianciano.

 

scritto da: Redazione, 23/08/2020





comments powered by Disqus