Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Enrico e Simone alle cascate del Vachiratharn - Thailandia
NEWS

Inizia ufficialmente la nuova stagione: allo stadio visite mediche e tamponi per i giocatori

I giocatori sotto contratto si sono ritrovati questa mattina allo stadio per svolgere le visite mediche ed effettuare i tamponi necessari per iniziare la nuova stagione. Mercoledì, presumibilmente presso le strutture di Ceciliano in uso all'Arezzo femminile, inizierà il lavoro vero e proprio agli ordini del mister della Beretti Mario Palazzi. Giovedì ci sarà l'annuncio del nuovo allenatore amaranto quindi il 4 settembre partenza per il ritiro di Chianciano



Giuseppe Caso

Tamponi per tutti e prime visite mediche nel primo giorno di raduno dei calciatori della S.S. Arezzo. La rosa è stata convocata questa mattina per espletare il primo giro di controlli anti-Covid necessari alla ripresa dell’attività vera e propria fissata per mercoledì mattina, molto probabilmente nelle strutture di Ceciliano in uso all’Arezzo femminile. Facce più o meno sorridenti quelle dei giocatori che si sono presentati alla spicciolata allo stadio per poi svolgere le visite di rito presso le strutture della MedicAr, visite che continueranno anche nella giornata di domani. Era presente anche Mario Palazzi, allenatore della Beretti amaranto, che, in attesa della nomina del nuovo allenatore, dirigerà le prime sedute di risveglio atletico della squadra. A proposito di allenatore resta sempre di attualità il nome di Alessandro Calori, anche se nelle ultime ore questa pista sembra essersi un po’ raffreddata. Il direttore generale Riccardo Fabbro, che sarà domani raggiunto in sede dal neo direttore sportivo Giuseppe Di Bari, ha confermato che la scelta del nuovo mister richiede ancora un paio di giorni di riflessione ma che entro giovedì il nome del prescelto sarà reso noto ufficialmente. Fabbro ha anche confermato che la squadra sosterrà nelle prime due settimane di settembre il ritiro precampionato a Chianciano Terme, con partenza fissata venerdì 4.

Per quanto riguarda il mercato dei calciatori è ancora tutto in fase embrionale. Come abbiamo detto il diesse Di Bari comincerà il proprio lavoro in sede domani quando si getteranno le basi delle strategie da adottare. Non è un mistero che la rosa ereditata dalla scorsa gestione sia una rosa importante sia per quanto riguarda il numero di calciatori sotto contratto sia per il monte ingaggi. Bisognerà quindi capire le intenzioni della nuova società a riguardo, ma fin da ora si prospetta un calciomercato abbastanza difficile per il nuovo diesse che dovrà trovare l’equilibrio giusto fra budget ed esigenze tecniche.

Infine fra oggi e domani ci sarà da parte della commissione addetta il collaudo delle torri faro dello stadio Comunale. Come sappiamo l’Arezzo è stata costretta al momento dell’iscrizione ad indicare Gubbio quale sede delle partite casalinghe a causa della mancanza delle necessarie certificazioni all’impianto di illuminazione. Trapela ottimismo sulla vicenda, anche perché è assolutamente necessario poter disporre ufficialmente del proprio impianto fin dall’inizio della nuova stagione.

 

ROSA S.S. AREZZO 2020/2021

 

PORTIERI: Daga, Pissardo

DIFENSORI: Baldan, Borghini, Luciani, Maestrelli, Masetti, Mosti, Nolan

CENTROCAMPISTI: Belloni, Benucci, Caso, Foglia, Picchi, Piu, Raja, Sbarzella (aggregato), Sussi

ATTACCANTI: Cutolo, Dell’Agnello, Mesina, Zuppel

 

ACQUISTI: -

RIENTRI DA PRESTITO: Maestrelli, Masetti, Mosti, Nolan, Raja

CESSIONI: -

FINE PRESTITO: Corrado (Inter), Gori (Fiorentina), Tassi (Inter), Volpicelli (Benevento)

FINE CONTRATTO: Antonini, Ceccarelli, M. Foglia, Gioè, Pandolfi, Sereni, Zini

 

 

scritto da: Redazione, 24/08/2020





Visite mediche per i giocatori. Intervista al dottor Giusti

S.S. Arezzo: visite mediche e tamponi per i giocatori
comments powered by Disqus