Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisabetta e Silvia in visita al Camp Nou di Barcellona
NEWS

ACF Arezzo - Continua a Ceciliano la preparazione delle ragazze amaranto di mister Bonci

In vista del prossimo campionato di serie C, che vedrà l'Arezzo fra le protagoniste annunciate del girone, prosegue senza sosta la preparazione delle ragazze amaranto. La rosa messa a disposizione di mister Bonci dalla società del presidente Anselmi è senza dubbio di valore. Intanto Pier Francesco Battistini, ex centravanti dell'Arezzo di Cosmi, è ufficialmente il nuovo direttore generale. Domenica 20 primo impegno ufficiale di Coppa contro la Pistoiese



Ha preso ufficialmente il via la stagione 2020/2021 dell'Arezzo Calcio Femminile con la preparazione della prima squadra iniziata Mercoledì 16 agosto presso l'impianto sportivo di Ceciliano, nuova casa delle ragazze. Sotto gli occhi attenti del nuovo Presidente, Massimo Anselmi, e del nuovo Direttore Generale del club, Pier Francesco Battistini, la squadra guidata da Luca Bonci si è ritrovata ed ha iniziato gli allenamenti in vista della prima gara ufficiale: il match di Coppa contro la Pistoiese di domenica 20 settembre!

Tra i tanti volti nuovi del team che parteciperà alla prossima Serie C Nazionale, da segnalare sicuramente il ritorno in campo di Giulia Orlandi: dopo l'addio dal calcio dello scorso dicembre (quando giocava in Serie A con il Fiorentia) la giocatrice ha ripreso gli scarpini dal chiodo appeso per tornare a giocare con l'Arezzo. Sono approdate ad Arezzo ragazze giovani ma con già un grande bagaglio alle spalle; di fatto, molte di loro hanno giocato per formazioni come Fiorentina e Perugia facendo tutta la trafila delle giovanili. Questi i nuovi volti della squadra: Valgimigli, Esperti, Ceccarelli, Gnisci, Cirri, Così, Costantino, Ferretti, Zelli, Avendato, Trezza, Lulli e Tuteri.

Punto Settore Giovanile: domenica 13 settembre ci sarà un Open Day dedicato alle bambine nate dal 2008 al 2014 mentre sono aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio. Le categorie alle quali l'Arezzo Femminile parteciperà in questa nuova stagione vedranno le "citte amaranto" impegnate in Under 10, Under 12, Under 15, Under 17 e Under 19, per uno sviluppo del movimento sempre più in crescita!

 Battistini, nuovo direttore generale dell'ACF Arezzo 

 

scritto da: Riccardo Buffetti, 04/09/2020





comments powered by Disqus