Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Vis Pesaro22Legnago
Carpi20Samb
Feralpi Salò21Arezzo
Gubbio02Modena
Padova01Imolese
Triestina01Matelica
Fermana01Mantova
Perugia22Fano
Ravenna12Sud Tirol
V.Vecomp11Cesena
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Lo stadio è agibile. Gli amaranto possono giocare al Città di Arezzo le partite casalinghe

Stamani il parere favorevole della commissione di vigilanza dopo due sopralluoghi, compreso quello in notturna del 24 agosto. Ottemperate tutte le richieste dal punto di vista degli elementi strutturali e per gli aspetti statici e sismici. Capienza confermata in 7.450 posti: 3.450 nella curva sud Lauro Minghelli, 3.200 in tribuna coperta, 800 in curva nord



La commissione tecnica provinciale di vigilanza ha firmato oggi il verbale di agibilità dello stadio comunale Città di Arezzo. L'Arezzo calcio, quindi, potrà disputare le partite casalinghe del prossimo campionato di Lega Pro all'interno del proprio impianto.

In base alla documentazione prodotta dal Comune, risultano ottemperate tutte le richieste dal punto di vista degli elementi strutturali e per gli aspetti statici e sismici.

Il verbale di agibilità è stato firmato dalla commissione dopo il sopralluogo in notturna dello scorso 24 agosto per le verifiche illuminotecniche sul campo e sugli spalti, cui ha fatto seguito il sopralluogo di stamani.

La commissione ha confermato la capienza complessiva dello stadio in 7.450 posti, così suddivisi: 3.450 nella curva sud Lauro Minghelli, 3.200 in tribuna coperta, 800 in curva nord.​

Per l'iscrizione al campionato 2020/21, in via provvisoria, la Ss Arezzo aveva dovuto indicare Gubbio quale sede alternativa delle gare interne. Un'eventualità che è rimasta solo sulla carta.

 

scritto da: La Redazione, 14/09/2020





comments powered by Disqus