Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 7a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carpi20Cesena
Fano12Mantova
Feralpi Salò30Ravenna
Samb02Modena
Triestina11V. Verona
Imolese01Fermana
Matelica22Arezzo
Padova20Sud Tirol
Perugia21Vis Pesaro
Gubbio00Legnago
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

S.S. Arezzo: Kappa sarà il nuovo sponsor tecnico per la stagione 2020/2021

La società amaranto ha ufficializzato il nome del nuovo sponsor tecnico che vestirà tutte le squadre del Cavallino nel prossimo campionato. La Kappa aveva già fornito materiale tencico per il ritiro di Chianciano e presenterà la settimana prossima a stampa e tifosi le nuove maglie disegnate in esclusiva per l'Arezzo che saranno poi in vendita presso l'AmarantoPoint.



La S.S. ArezzoKappa e Sportuno sono lieti ed orgogliosi di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand italiano diventerà il nuovo sponsor tecnico della Prima Squadra e del Settore Giovanile amaranto per quattro anni a partire dalla stagione 2020/21.

Kappa ha studiato, in collaborazione con l’area Marketing e Comunicazione dell’Arezzo, due maglie da gara realizzate in esclusiva per il Cavallino.

Sia nella maglia “Home” che in quella “Away” si è voluto unire ancora di più tutti i sostenitori amaranto alla loro squadra. I calciatori, infatti, porteranno sulla pelle e sul cuore i simboli di una città che insieme ai suoi tifosi ha sempre dimostrato un attaccamento viscerale all’Arezzo, a testimonianza dello stretto legame che c’è sempre stato tra la squadra e la sua gente.

«Siamo felici di aver trovato un accordo con un brand prestigioso come Kappa, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo in Italia e nel mondo» ha dichiarato Giuseppe Monaco, Presidente della S.S. Arezzo «è la prima volta che l’Arezzo veste Kappa e per noi è motivo di grande orgoglio. A breve presenteremo le divise da gioco a stampa e tifosi».

Laura Ronco, Sales Manager di Kappa4Team, ha dichiarato: «Ci auguriamo che questa collaborazione porti reciproche soddisfazioni e ottimi risultati sportivi»

Il titolare della Sportuno Srl Massimo Santoni ha dichiarato: «Siamo lieti di entrare a far parte della grande famiglia della S.S. Arezzo e orgogliosi di poter collaborare con una società e una città così importanti. Ringraziamo il presidente Giuseppe Monaco per essersi affidato a noi. Che sia l’inizio di una nuova partnership vincente». 

 

 

scritto da: Redazione, 17/09/2020





comments powered by Disqus