Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisabetta e Silvia in visita al Camp Nou di Barcellona
NEWS

S.S. Arezzo: Kappa sarà il nuovo sponsor tecnico per la stagione 2020/2021

La società amaranto ha ufficializzato il nome del nuovo sponsor tecnico che vestirà tutte le squadre del Cavallino nel prossimo campionato. La Kappa aveva già fornito materiale tencico per il ritiro di Chianciano e presenterà la settimana prossima a stampa e tifosi le nuove maglie disegnate in esclusiva per l'Arezzo che saranno poi in vendita presso l'AmarantoPoint.



La S.S. ArezzoKappa e Sportuno sono lieti ed orgogliosi di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand italiano diventerà il nuovo sponsor tecnico della Prima Squadra e del Settore Giovanile amaranto per quattro anni a partire dalla stagione 2020/21.

Kappa ha studiato, in collaborazione con l’area Marketing e Comunicazione dell’Arezzo, due maglie da gara realizzate in esclusiva per il Cavallino.

Sia nella maglia “Home” che in quella “Away” si è voluto unire ancora di più tutti i sostenitori amaranto alla loro squadra. I calciatori, infatti, porteranno sulla pelle e sul cuore i simboli di una città che insieme ai suoi tifosi ha sempre dimostrato un attaccamento viscerale all’Arezzo, a testimonianza dello stretto legame che c’è sempre stato tra la squadra e la sua gente.

«Siamo felici di aver trovato un accordo con un brand prestigioso come Kappa, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo in Italia e nel mondo» ha dichiarato Giuseppe Monaco, Presidente della S.S. Arezzo «è la prima volta che l’Arezzo veste Kappa e per noi è motivo di grande orgoglio. A breve presenteremo le divise da gioco a stampa e tifosi».

Laura Ronco, Sales Manager di Kappa4Team, ha dichiarato: «Ci auguriamo che questa collaborazione porti reciproche soddisfazioni e ottimi risultati sportivi»

Il titolare della Sportuno Srl Massimo Santoni ha dichiarato: «Siamo lieti di entrare a far parte della grande famiglia della S.S. Arezzo e orgogliosi di poter collaborare con una società e una città così importanti. Ringraziamo il presidente Giuseppe Monaco per essersi affidato a noi. Che sia l’inizio di una nuova partnership vincente». 

 

 

scritto da: Redazione, 17/09/2020





comments powered by Disqus