Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

Arezzo-Pianese finisce pari (1-1). Ufficializzato Maleš, dal Cagliari ecco il 2000 Aly Nader

Il secondo test amichevole dell'Arezzo di mister Potenza finisce con un pareggio. A Chianciano la Pianese va in vantaggio ad inizio ripresa ed è riacciuffata da una rete di Baldan. Intanto da registrare l'aumento della fideiussione depositata che permetterà alla società di operare più liberamente in fase di mercato. Ufficializzato il croato Maleš, dalle giovanili del Cagliari arriva il terzino sinistro Aly Nader



Si è svolto oggi pomeriggio, presso lo Stadio Comunale di Chianciano, l'allenamento congiunto con la Pianese. Un test di buon livello per il Cavallino, in vista del primo turno di Coppa Italia con il Pontedera mercoledì 23 settembre.

Nella prima parte di gara Arezzo pericolosa con Cutolo, arrivato un paio di volte alla conclusione verso la porta di Wrobleski. Ancora Arezzo pericolosa a fine primo tempo con Cipolletta che di testa sfiora la traversa. Ad inizio ripresa la Pianese passa in vantaggio con Arras che sorprende Pissardo con un pallonetto preciso. Al 69' pareggia i conti Baldan che di testa anticipa tutti e batte Wrobleski. All'81' Picchi vicino al gol con un sinistro angolato che sfiora il palo alla sinistra del portiere.

Arezzo-Pianese 1-1
Reti: 54' Arras, 69' Baldan

Arezzo: Pissardo, Borghini, Benucci (75' Ferraro), Males, Baldan (75' Maggioni), Cipolletta (75' Nolan), Luciani (75' Scuderi), Foglia (66' Picchi), Belloni (70' Sussi), Cutolo (75' Zuppel), Bortoletti (75' Nsumbu).
A disp: Maltempi, Mosti, Raja, Gagliardotto.
All: Potenza

Pianese: Wrobleski, Lattanzi, Chinnici, Gagliardi, Bernardini, Simeoni, Candiano, Ghini, Remorini, Alonzi, Arras.
A disp: Sorzi, Mazzi, Sabatini, Misimovic, De Lucia, Lo Iacono, Vinciarelli, Kondaj, Trambwo, Lepri, De Patre, Fortuni.

All: Pagliuca

 

 

scritto da: Redazione, 17/09/2020





Arezzo-Pianese 1-1, intervista a mister Potenza

Arezzo-Pianese 1-1
comments powered by Disqus