Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

Fantacalcio - Al via la nuova stagione: tutti alla caccia di Paoloscottithewall, campione 2020

Riparte il Fantacalcio organizzato da Amaranto Magazine. Due i campionati al via, con la possibilità anche quest'anno di vedere ai nastri di partenza anche la serie C. All'interno modalità di iscrizione ed informazioni su come partecipare. Il primo appuntamento sarà i primi giorni di Ottobre con il via al mercato per allestire le nuove rose.



Cari tifosi amaranto,
riparte anche quest'anno il Fantacalcio di Amaranto Magazine, confermato sulla piattaforma "FANTACALCIO": vi invito quindi fin da subito ad accedere al sito leghe.fantacalcio.it per confermare la vostra iscrizione e creare la maglia per il campionato 2020-21.

Viste le classifiche finali di serie A, B e C dell'anno scorso, avranno diritto a partecipare alla serie A le seguenti squadre: Paoloscottithewall, CAVALLO RUSPANTE, Fc Eli Kroupi, Florounited, Armataamaranto Team, EQMR, Real Cosmica, Floroforever, Atletico Rebesco, Unosoltantoamaranto, Santamaranto, Cosmeddu, F.C. Angelillo, Balilla Calcio, Real Menchino, Campino Amaranto, Deportivo Amaranto e amaranto 1977.
 
In serie B invece saranno iscritte: Cori boys, Sporting Arezzo, Carrozzieri Team, Athletic Abbruscato, Picchia DOVERI, 10 Settembre 1923, Dinamo De Feudis, Squarta Praga, Amaranto dal freddo, 14Giugno1998, cavallinomattoarezzo, Orgoglio Amaranto, Badicorte city, Amsterdam Amaranto, San Lorentino Amaranto e Ac NOLAN (che subentra dopo il fallimento dello Scopenaghen)

 

Entrambi i campionati partiranno a metà ottobre quindi tenetevi pronti per il mercato che avrà inizio nei primi giorni del prossimo mese. 
Per l'eventuale serie C seguite i post sul Fantacalcio di AM: oltre alle squadre retrocesse dalla serie B e a quelle che già giocavano in C l'anno scorso, invito chi volesse partecipare a scrivere un messaggio al seguente indirizzo mail: macly74@gmail.com


scritto da: Macly74, 21/09/2020





comments powered by Disqus