Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Buon test per la Juniores contro la Rappresentativa umbra. Vittoria per 3-2

Gli amaranto hanno giocato in amichevole al Comunale, mettendo in mostra un buon fraseggio. I gol sono stati segnati da Bozzoni nel primo tempo, da Parigi e Otelli nella ripresa dopo che i ragazzi di Rubeca avevano ribaltato il punteggio



Jody Zurli in azione durante l'amichevoleOggi al Comunale si è disputata l’amichevole tra gli amaranto e la Rappresentativa Regionale Juniores dell'Umbria. La formazione ospite, guidata da Simone Rubeca, mister in seconda di Luciano Mancini, fresco vincitore del Torneo delle Regioni e da poco sbarcato in Gambia alla guida della Nazionale maggiore, è uscita sconfitta per 3-2 .
Ad andare subito in rete è stato Bozzoni, grazie ad una precisa e pregevole conclusione che non ha lasciato scampo a Marinacci.
Nella ripresa sono subentrati nelle fila dell'Arezzo (in pratica la Juniores con un paio di rinforzi) Otelli, Maraghini, Serrapica, Soldani, De Martino e Ciasca.
Proprio nella seconda frazione è arrivato prima il pareggio dei ragazzi in maglia bianca con il perfetto assist di Canestri per Tardetti che ha segnato a porta vuota, poi cinque minuti più tardi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il raddoppio di Galli.
Scatto d’orgoglio per gli amaranto che nel finale hanno ribaltato a situazione con Parigi (gol di testa su assist di Ciasca) e quindi con Otelli. La partita è servita anche per vedere all'opera Di Franco, attaccante classe '93 in prova in questi giorni. In tribuna il Dg Martucci e Abel Balbo. Le formazioni.

 

Atletico Arezzo: Dolci, Secci, Morello, Bernabei, Pucci, Mautone, Zurli, Bozzoni, Peraccini, Di Franco, Parigi. A disposizione: Tersigni, Otelli, Maraghini, De Martino, Ciasca, Serrapica, Soldani.
Rappresentativa Regionale Juniores Umbria: Marinacci, Agoumi, Avellini, Bagnoli, Canestri, Di Chiaro, Di Meo, Galli, Milletti, Morbidoni, Pace. A disposizione: Riccardo, Pastecchia, Pirilli, Salvucci, Tardetti.

 

www.atleticoarezzo.it 

 

scritto da: Andrea Avato, 06/06/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: pipanos, il 07/06/2012 alle 08:57

Foto Commenti

Ma quand'è che togliamo quell'Atletico davanti a Arezzo????

Commento 2 - Inviato da: el lagarto, il 07/06/2012 alle 22:10

Foto Commenti

Quì c'è il futuro ! ! ! Non perdiamo Tocci, è una garanzia ,con i giovani ci sa fare.