Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 8a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab16.30Triestina
Fermanadom15Carpi
Mantovadom15Imolese
Modenadom15Perugia
Sud Tiroldom15Samb
V. Veronadom15Matelica
Legnagodom17.30Feralpi Salò
Ravennadom17.30Fano
Vis Pesarodom17.30Gubbio
Cesenalun21Padova
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

Fantacalcio - Parte anche la serie C: da oggi via all'asta per la creazione delle rose

Mentre procedono spedite le tornate dell'asta di serie A e serie B del fantacalcio di Amaranto Magazine, parte da oggi anche il mercato di serie C. Al via della terza serie ci saranno 14 formazioni che si sfideranno per raggiungere la promozione nella serie cadetta. All'interno tutte le date e le informazioni necessarie per i fantallenatori di serie C



Mentre si stanno svolgendo a pieno ritmo le tornate per il fantamercato di serie A e serie B, è in partenza anche il campionato di serie C. 14 squadre che si daranno battaglia per raggiungere la serie cadetta!

Tutto pronto quindi per l'asta iniziale che ricalca quella dell'anno scorso: faremo il mercato a buste chiuse, caratterizzato da offerte libere la cui entità rimane celata fino all'apertura delle buste stesse.

300 crediti a disposizione che dovremo distribuire per 25 giocatori (3P 8D 8C 6A). Ci saranno 8 tornate, la prima dal 10 al 15 ottobre, la seconda il 16 e 17, la terza il 18 e 19, la quarta il 20 e 21 e poi una al giorno fino ad arrivare al 25 ottobre, tutte dalle 6 di mattina alla mezzanotte dello stesso giorno. Una tornata è il periodo di tempo nel quale è possibile depositare le proprie offerte in busta chiusa. Al termine di ogni tornata ci sarà l'assegnazione dei calciatori al miglior offerente. Poi si passa alle tornate successive al fine di offrire per i calciatori rimasti liberi nelle tornate precedenti.
Gli acquisti sono fissi e sono 25, quindi se svincolate un giocatore non riuscirete a completare la rosa.

E’ importante sapere che in caso di migliore offerta pari tra due o più partecipanti, il calciatore non si assegna e torna libero e disponibile per la tornata successiva. Al termine delle 8 tornate le rose dovrebbero essere completate ed inizieremo così il campionato il weekend del 1° novembre 2020.
A tutti i partecipanti consiglio di consultare il regolamento accedendo a leghe fantacalcio oppure scaricando/aggiornando nel vostro smartphone la app Leghe FC

scritto da: Macly74, 10/10/2020





comments powered by Disqus