Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

Ecco Up Magazine di autunno. Copertina dedicata alla Tratos di Bragagni, eccellenza aretina

Up allarga i suoi orizzonti e mette la testa, anzi la testata, fuori dalle mura di Arezzo, segnando l'inizio di un percorso che nei prossimi mesi riserverà ai lettori tante sorprese. Per la prima volta la copertina è dedicata a un imprenditore che ha il suo quartier generale a qualche decina di chilometri dalla città e che è simbolo di una provincia ricca di storie e di eccellenze



Atlantide Adv presenta Up Magazine di autunno, il numero 14 della serie che chiude il 2020. Si tratta di un piccolo, grande passo avanti. Up allarga i suoi orizzonti e mette la testa, anzi la testata, fuori dalle mura di Arezzo, segnando l'inizio di un percorso che nei prossimi mesi riserverà ai lettori tante sorprese. Per la prima volta la nostra copertina è dedicata a un imprenditore che ha il suo quartier generale a qualche decina di chilometri dalla città e che è simbolo di una provincia ricca di storie e di eccellenze, che ne fanno il suggello migliore per il capoluogo.

Albano Bragagni non è soltanto uomo d'azienda, è anche un politico con un passato denso di esperienze e un futuro che si preannuncia altrettanto stimolante. La sua vita, la sua ascesa professionale, la sua operosità, il suo rapporto con Pieve Santo Stefano meritavano di essere raccontati e Up ha scelto lui, convintamente, per inaugurare una linea editoriale ricca di novità, che stavolta si è soffermata sulla Valtiberina.

L'ultimo magazine di questo tormentato 2020, in cui il covid ha stravolto le nostre abitudini, è un variegato mix di facce, talenti, intuizioni, bellezze. L'emergenza sanitaria è tutt'ora in corso ma i giorni non si fermano, c'è sempre un domani da preparare e un oggi da interpretare nel modo migliore. E' questo che fanno alcuni liberi professionisti di Arezzo, capaci di unire le energie per raggiungere obiettivi ambiziosi: gli avvocati e commercialisti di Team Plàmia, e gli architetti dello studio Wpa, hanno i piedi per terra ma volano alti. Leggete gli articoli che li riguardano e ve ne convincerete.

Dentro le 44 pagine del quattordicesimo Up della serie, ci sono due donne che sprigionano un'energia pazzesca. Si chiamano Vania e Debora, hanno background diversi, prospettive diverse ma identica vitalità. E c'è un pilota che ha saputo utilizzare la velocità delle sue auto come benzina per l'anima.

E poi, per la gettonatissima sezione Up Gusto, “chi l'ha detto che tutto ciò che è buono fa male?”. La risposta ce l'ha data l'Osteria Giardino di Piero e non è stata affatto una risposta scontata.
Infine, per appagare cuore e testa, dedicatevi agli scorci di Arezzo che abbiamo valorizzato stavolta, grazie alla preziosa collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour: piazza della Badia, un gioiellino incastonato nel centro storico, e la Chiusa dei Monaci, lungo il canale della Chiana, dove da secoli la mano dell'uomo stringe quella della natura.

Buon Up a tutti, ci vediamo nel 2021!

 

scritto da: La Redazione, 30/10/2020





comments powered by Disqus