Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Fantacalcio - Pesante sconfitta per l'Amaranto1977, ora comandano in due

L'ex capolista rimedia cinque reti a casa del Santamanto e perde la vetta della classifica dove ci sono adesso in coabitazione Fc Eli Kroupi e Cavallo Ruspante. In serie B torna in vetta PicchiaDoveri seguito dall'Athletc Abbruscato che non va oltre il pari con l'Amaranto dal freddo. In C comandano I Nati Males e Pedro6, uniche due formazioni ancora a punteggio pieno. La sosta per le gare delle nazionali aprirà adesso la prima sessione invernale del mercato e la finestra per eventuali scambi fra le squadre



 Serie A  

Sonora batosta per l'Amaranto1977 che si presenta da capolista sul campo del Santamaranto e torna a casa sommerso da cinque reti: protagonisti della gara l'attaccante Osimhen e il sorprendente centrocampista Pobega. Il CAVALLO RUSPANTE non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Florounited ma mantiene la testa della classifica vedendosi però raggiungere dall'Eli Kroupi che regola col classico 2-0 l'EQMR grazie alle reti nel finale di gara di Miranchuk e Ibrahimovic, che in precedenza aveva sbagliato un tiro dagli undici metri. Il campionato è comunque molto equilibrato in questo avvio: tutte le squadre hanno ottenuto almeno una vittoria a parte il Real Menchino, che chiude mestamente la classifica con soli due punti in attesa delle reti di Cutrone e Pandev.

 

4ª Giornata Serie A
Real Menchino - Floroforever 0-1; Campino Amaranto - AREZZO-20 0-0;  CAVALLO RUSPANTE - Florounited 0-0;  Atletico Rebesco - Balilla Calcio 2-0;  Cosmeddu - Armataamaranto Team 3-0; Paoloscottithewall - Deportivo Amaranto 1-1; Fc Eli Kroupi - EQMR 2-0; F.C. Angelillo - Real Cosmica 0-0; Santamaranto - amaranto1977 5-1.

Classifica Serie A

Fc Eli Kroupi 8 CAVALLO RUSPANTE 8 Santamaranto 7 Atletico Rebesco 7 amaranto1977 7 Florounited 5 EQMR 5 Cosmeddu 5 Armataamaranto Team 5 Paoloscottithewall 5 Real Cosmica 5 Campino Amaranto 5 F.C. Angelillo 4 Balilla Calcio 4 Floroforever 4 Deportivo Amaranto 4 AREZZO-20 4 Real Menchino 2.

  

Serie B

Dopo la sonora battuta d'arresto della terza giornata torna solitario in testa il PicchiaDoveri, che espugna con il minimo sforzo il terreno del 10 Settembre 1923, alle prese con il caso Immobile. All'inseguimento della capolista troviamo l'Athletic Abbruscato che non riesce tra le mura amiche ad avere la meglio sull'Amaranto dal freddo, rinfrancato dal rientro a pieno ritmo di Cristiano Ronaldo, tornato a gonfiare regolarmente le reti avversarie. Risale la classifica a grandi falcate lo Sporting Arezzo che dopo aver raccolto un punto nelle prime due partite ha messo il turbo vincendo le ultime due con risultati roboanti: 5-0 all'attuale capolista e 4-0 ai Cori Boys domenica, con in aggiunta il terzo posto raggiunto a pari merito con VALDICHIANA AMARANTO, 14Giugno1998, Badicorte City e Amsterdam Amaranto.

 

4ª Giornata Serie B

10 Settembre 1923 - Picchia Doveri 0-1; Sporting Arezzo - Cori boys 4-0; Orgoglio Amaranto - cavallinomattoarezzo 2-1; Squarta Praga - 14Giugno1998 1-2; San Lorentino Amaranto - Amsterdam Amaranto 0-1; VALDICHIANA AMARANTO - Dinamo De Feudis 2-0; Athletic Abbruscato - Amaranto dal freddo 1-1; Carrozzieri Team - Badicorte City 0-2

Classifica Serie B

Picchia Doveri 9 Athletic Abbruscato 8 Sporting Arezzo 7 VALDICHIANA AMARANTO 7 14Giugno1998 7 Badicorte City 7 Amsterdam Amaranto 7 cavallinomattoarezzo 6 
Orgoglio Amaranto 6 Amaranto dal freddo 5 Squarta Praga 4 Dinamo De Feudis 4 Carrozzieri Team 4 10 Settembre 1923 3 Cori boys 2 San Lorentino Amaranto 1.

  

Serie C

Rimangono solo due squadre a guidare la classifica a punteggio pieno dopo le prime due giornate: i Nati Males piegano per 2-1 l'Atletico Vitiano; polveri bagnate in attacco ma ci pensa Nahitan Nandez a risolvere la gara con un pallonetto delizioso sull'uscita del portiere e il Pedro6 che grazie alla strepitosa prestazione di Mkhitaryan espugna il campo della Canaglia, che nonostante le prestazioni del guerriero Ibrahimovic rimane ultimo a quota zero. PdF Fans Arezzo e Arretium vincono tra le mura amiche rispettivamente contro EzioEzioSella e Moscamaranto-Loliva e raggiungono al secondo posto a quota quattro il FIRENZEAMARANTO, bloccato sullo 0-0 sul terreno dei Golden Boys.

 

2ª Giornata Serie C
PdF Fans Arezzo - EzioEzioSella 3-1; la canaglia - Pedro6 1-2; Us San Cornelio - SS PAGOTTO 1-0; PESCAIOLA AMARANTO - Lorese amaranto 0-0; I nati Males - Atletico Vitiano 2-1; Golden Boys F.C. - FIRENZEAMARANTO 0-0; Arretium F.C. - Moscamaranto Loliva team 2-1.

Classifica Serie C 

I nati Males 6 Pedro6 6 FIRENZEAMARANTO 4 PdF Fans Arezzo 4 Arretium F.C. 4 EzioEzioSella 3 Moscamaranto Loliva team 3 Us San Cornelio 3 Atletico Vitiano 1 
PESCAIOLA AMARANTO 1 Lorese amaranto 1 SS PAGOTTO 1 Golden Boys F.C. 1 la canaglia 0.

 

Mercato di riparazione

Vista la sosta del campionato di serie A ne approfittiamo per una sessione di mercato di riparazione e scambi in tutte e tre le leghe.

La prima parte del mercato di riparazione sarà riservata all'acquisto di giocatori svincolati (dall'11 al 14 novembre 2020) poi in seguito si passerà agli scambi (dal 15 al 18 novembre). I giocatori hanno ricevuto le istruzioni dettagliate via mail.

 

scritto da: Macly74, 12/11/2020





comments powered by Disqus