Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo degli Arezzo Ovunque
NEWS

S.S. Arezzo verso l'Assemblea dei Soci. La nota di Orgoglio Amaranto sulle mosse future

E' prevista per domani 28 dicembre l'assemblea dei soci della S.S. Arezzo a cui parteciperanno i rappresentanti della MAG, che dopo l'ultimo aumento di capitale detiene il 98 per cento delle quote del pacchetto di maggioranza, Orgoglio Amaranto e Giorgio La Cava. Ci sarà con ogni probabilità la nomina di un nuovo consiglio di amministrazione con un rimpasto delle cariche societarie.  Attesa anche per le scelte sui nomi dei nuovi responsabili dell'area tecnica.



Nella foto da sinistra Muzzi, Gentile, Francesco Manzo, Salvadori, Tromboni e Guglielmo Manzo

La pausa natalizia del campionato che riprenderà il 10 gennaio dovrà servire alla società amaranto, oltre che a programmare per il meglio la sessione invernale del calciomercato alla ricerca di quei rinforzi necessari per mettere a disposizione di Camplone una rosa in grado di risalire la china, anche per colmare quei posti vacanti nell’organigramma attuale. Da qualche settimana si parla di un rimpasto di cariche ai vertici della società con il presidente Pino Monaco che dovrebbe lasciare per fare spazio, molto probabilmente ad un altro uomo forte della Mag. A questo proposito nelle prossime ore si terrà un importante assemblea dei soci che dovrà riscrivere il nuovo consiglio di amministrazione della società e magari svelare anche i nomi di quelle figure tecniche - direttore generale, direttore sportivo e responsabile marketing – attualmente scoperte. A questo proposito la vigilia di Natale Orgoglio Amaranto ha diramato una nota che riportiamo integralmente:

‘’Il direttivo del comitato Orgoglio Amaranto ha incontrato la proprietà della SS Arezzo per dimostrare vicinanza e fare il punto della situazione in un momento particolarmente critico della stagione in cui è necessario, ora più che mai, fare quadrato intorno alla squadra amaranto. In un clima collaborativo e costruttivo, sono stati ripercorsi i momenti salienti e le criticità emerse in questo inizio di campionato. La proprietà della SS Arezzo ha ribadito l’impegno e la massima determinazione nel rafforzare sia l’organico societario, con un coinvolgimento diretto ed ancora maggiore della stessa proprietà, avvalendosi di nuove figure sia manageriali che tecniche di comprovata esperienza. Garanzie precise sono giunte anche per quello che riguarda la componente tecnica della prima squadra che verrà rinforzata ed integrata. In ultimo sono state toccate le problematiche infrastrutturali degli impianti in gestione da parte della SS Arezzo. A questo proposito è stato concordato di puntare decisamente verso miglioramenti importanti sia per lo stadio comunale sia per l’impianto delle Caselle, sede delle giovanili amaranto, creando quanto prima possibile un tavolo tecnico con il Comune di Arezzo proprietario degli impianti nella convinzione che progetti solidi, che guardino al futuro, debbano basarsi su certezze e qualità delle strutture.’’

Appuntamento quindi ai prossimi giorni quando si cominceranno a delineare le mosse della società per questa seconda parte di campionato.

 

scritto da: La Redazione, 27/12/2020





comments powered by Disqus