Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Como, Perugia, Ternana
PLAY OFF finale andata
Padova00Alessandria
PLAY OUT andata
Ravenna01Legnago
Fano00Imolese
IN SERIE D
Pistoiese, Lucchese, Livorno, Fano, Ravenna, Arezzo, Bisceglie, Cavese
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Fantacalcio - Giornata nera per le prime della classe. Vince l'Angelillo, ora terzo in classifica

L'Armataamaranto batte l'Eli Kroupi che incappa nella seconda sconfitta stagionale. Non ne approfitta il Cosmeddu che cade sul terreno della Real Cosmica e resta a 4 punti dalla capolista. In coda seconda vittoria consecutiva per i campioni del Paoloscottithewall che ora vedono la salvezza. In serie B la capolista Sporting Arezzo non va oltre il pari sul campo dei Cori Boys ma nessuno ne approfitta. Lo scontro diretto di serie C va al Pedro6 che dimezza così lo svantaggio dal PdF Fans Arezzo



Serie A

Seconda sconfitta in campionato per l'Eli Kroupi, ma è un ko indolore visto che perde anche la più diretta inseguitrice. La capolista è costretta a cedere il passo sul campo dell'Armataamaranto, che con questa vittoria firmata Martinez-Ounas entra in piena zona Champions. Non fa meglio il Cosmeddu che deve cedere alla voglia di salvezza della Real Cosmica: i padroni di casa vincono di misura e con questi tre punti superano il Santamaranto al quartultimo posto. Giornata favorevolissima quindi per l'Angelillo che con un super Lukaku va a vincere sul campo del Real Menchino e accorcia notevolmente in vetta attestandosi in terza posizione ad un solo punto dal Cosmeddu. Seconda vittoria consecutiva per il Paoloscottithewall che in queste due partite del girone di ritorno ha già eguagliato il numero delle vittorie ottenute in tutto il girone di andata: con questo Keita la salvezza non è più un miraggio per i campioni in carica.

19ª Giornata Serie A
amaranto1977 - Deportivo Amaranto 1-0; EQMR - Campino Amaranto 2-2; Floroforever - CAVALLO RUSPANTE 1-1; Florounited - Atletico Rebesco 0-0; Real Cosmica - Cosmeddu 1-0; AREZZO-20- Paoloscottithewall 1-3; Armataamaranto Team - Fc Eli Kroupi 2-1; Real Menchino - F.C. Angelillo 1-2; Balilla Calcio - Santamaranto 2-2.

Classifica Serie A  

Fc Eli Kroupi 37 Cosmeddu 33 F.C. Angelillo 32 Armataamaranto Team 31 CAVALLO RUSPANTE 30 Real Menchino 30 amaranto1977 29 AREZZO-20 28 EQMR 25 Floroforever 25 Balilla Calcio 23 Campino Amaranto 22 Florounited 22 Real Cosmica 21 Santamaranto 20 Paoloscottithewall 19 Atletico Rebesco 18 Deportivo Amaranto 14.

 

 

Serie B

La riscossa delle ultime della classe! Sono infatti San Lorentino Amaranto, 14Giugno1998 e i Cori boys i protagonisti della giornata. I primi segnano addirittura una cinquina in trasferta sul campo dell'Amsterdam Amaranto: si scatena il tridente Pedro-Quagliarella-Lukaku e per la seconda forza del torneo non c'è proprio niente da fare. Il 14Giugno1998 torna alla vittoria dopo tempo immemore e lo fa nell'occasione più importante, sconfiggendo di misura nello scontro diretto lo Squarta Praga, diretta concorrente per la salvezza. Ma il risultato più sorprendente è forse il pari nel testacoda di questa diciannovesima giornata: il fanalino di coda Cori Boys riesce ad imbrigliare lo Sporting Arezzo e costringe la capolista al 2-2 in una partita viva ed emozionante; in rete Berardi e Ounas per i padroni di casa, mentre per la squadra che sta dominando questo campionato cadetto segnano Muriel e Kucka su rigore.

19ª Giornata Serie B

Picchia Doveri - 10 Settembre 1923 1-0; Cori boys - Sporting Arezzo 2-2; cavallinomattoarezzo - Orgoglio Amaranto 2-1; 14Giugno1998 - Squarta Praga 1-0; Amsterdam Amaranto - San Lorentino Amaranto 2-5; Dinamo De Feudis - VALDICHIANA AMARANTO 0-0; Amaranto dal freddo - Athletic Abbruscato 0-0; Badicorte City - Carrozzieri Team 3-2.

Classifica Serie B

Sporting Arezzo 50 Amsterdam Amaranto 35 Amaranto dal freddo 35 cavallinomattoarezzo 32 Picchia Doveri 32 Athletic Abbruscato 32 Badicorte City 25 Carrozzieri Team 25 
VALDICHIANA AMARANTO 24 Dinamo De Feudis 23 10 Settembre 1923 20 Orgoglio Amaranto 19 Squarta Praga 18 San Lorentino Amaranto 15 14Giugno1998 15 Cori boys 13.  

 

 

Serie C

Vlahovic batte Lukaku e il Pedro6 torna alla vittoria nell'occasione più importante, e cioè nello scontro diretto contro la capolista, bloccata nella sua fuga verso la serie B. Torna fluida quindi la situazione in vetta anche perchè accorciano le distanze dal PdF Fans sia i Nati Males, che espugnano senza problemi il campo del FirenzeAmaranto, sia il Pagotto che festeggia il ritorno al gol di Berardi e regola nettamente i Golden Boys tra le mura amiche. Bella partita tra Arretium e San Cornelio ma il pari non serve a nessuna delle due squadre, che escono entrambe dalla zona B e si ritrovano rispettivamente al sesto e quinto posto, anche se molto vicine alle posizioni che contano.

17ª Giornata Serie C

Pedro6 - PdF Fans Arezzo 2-1; Moscamaranto - zuppetta bomber 1-1; EzioEzioSella - Lorese amaranto 0-0; Arretium F.C. - Us San Cornelio 2-2; Atletico Vitiano - PESCAIOLA AMARANTO 2-0; FIRENZEAMARANTO - I nati Males 1-3; SS PAGOTTO - Golden Boys F.C. 3-0.

Classifica Serie C

PdF Fans Arezzo 35 Pedro6 32 I nati Males 29 SS PAGOTTO 28 Us San Cornelio 27 Arretium F.C. 26 Lorese amaranto 23 PESCAIOLA AMARANTO 22 Golden Boys F.C. 22 
Atletico Vitiano 20 zuppetta bomber 18 Moscamaranto 17 FIRENZEAMARANTO 16 EzioEzioSella 15.

 

scritto da: Macly74, 18/02/2021





comments powered by Disqus