Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Como, Perugia, Ternana
PLAY OFF
Triestina01V. Verona
Cesena21Mantova
Matelica31Samb
PLAY OUT
Ravenna01Legnago
FanorinvImolese
IN SERIE D
Pistoiese, Lucchese, Livorno, Arezzo, Cavese
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Nelle Marche una sconfitta amara. Bene il pacchetto difensivo, troppo ''morbido'' l'attacco

L'Arezzo non sfigura ma esce senza niente in mano dalla trasferta di San Benedetto del Tronto. Ai padroni di casa basta una punizione di Botta per portare a casa la vittoria; nell'occasione ingenuo Serrotti, autore del fallo, e Sala, partito in ritardo sulla parabola del fantasista argentino. Altra buona prova del terzetto difensivo composto da Sbraga, Cherubin e Pinna mentre davanti sono poche le cose apprezzabili messe in mostra dagli avanti amaranto



Daniele Altobelli

Le pagelle di Samb-Arezzo

 

SALA 5,5 – Sulla punizione doveva provare a fare qualcosa di più. Botta le tira tutte così e lui parte con colpevole ritardo.

SBRAGA 6,5 – Anche oggi uno dei migliori. Che sia Lescano o che sia Maxi Lopez dalle sue parti hanno tutti vita difficile.

CHERUBIN 6,5 – La Samb non fa certo della velocità il proprio marchio di fabbrica e lui ne trae beneficio sbagliando poco o niente.

PINNA 6 – Soffre un po’ di più dei compagni di reparto ma la sua prova è comunque sufficiente.

VENTOLA 5,5 – Dietro è abbastanza puntuale ma quando è chiamato a spingere è spesso impreciso sia in fase di appoggio che quando c’è da crossare. Finisce espulso.

SERROTTI 5,5 – Nell’occasione della traversa che potrebbe dare il pareggio all’Arezzo è sfortunato. Ingenuo e poco lucido sul fallo che costa la punizione partita.

ALTOBELLI 6 – Nel primo tempo, complici i ritmi bassi del match, tiene bene il campo sbagliando poco anche in fase di appoggio. Cala vistosamente nella ripresa. (dal 70’ DI PAOLANTONIO sv)

LUCIANI 6 – Agisce spesso sulle tracce di Botta e a onor del vero fino alla punizione del gol lo limita discretamente. Poi la partita cambia e Stellone lo toglie. (dal 77’ SUSSI sv)

CERCI 5,5 – Qualche spunto lo ricordiamo ma la condizione è ancora approssimativa. (dal 62’ CUTOLO 5,5 – Vorrebbe spaccare il mondo ma finisce per imbucarsi sempre in personalismi inutili)

CARLETTI 5,5 – Nei primi 20 minuti di gara non tocca un pallone poi sale di tono fino a crearsi con una bella azione personale una buona occasione. Però è tutto troppo poco. (dal 62’ PEREZ 5,5 – Niente in più del compagno che sostituisce)

DI GRAZIA 5,5 – La sensazione è che la gamba per fare male alla Samb ce l’abbia ma è fumoso e pasticcione e spesso si perde in qualche dribbling di troppo. (dal 62’ PIU 5,5 – L’assist per la traversa di Serrotti e niente più)

 

scritto da: Simone Trippi, 07/03/2021





Samb-Arezzo 1-0, intervista ad Alessio Cerci

Samb-Arezzo 1-0
comments powered by Disqus