Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Da Fano solo buone notizie. Una squadra che soffre, lotta e dimostra di credere nella salvezza

Tutti sufficienti nella gara di Fano che regala all'Arezzo la seconda vittoria consecutiva in quattro giorni e la certezza di essere diventato ormai una squadra vera. Spiccano le prove di Sbraga e Cherubin in una difesa che ora prende gol difficilmente ma soprattutto piace la prestazione di Arini, finalmente lucido e combattivo per tutti i novanta minuti. Ottimo rientro di Cutolo che segna dal dischetto il sesto gol stagionale in un attacco dove si è fatto apprezzare per sacrificio e abnegazione Piu



Le pagelle di Fano-Arezzo

 

SALA 6 – Salvato dalla traversa sulla girata di Barbuti che poteva dare il pari al Fano si limita ad osservare con qualche preoccupazione i tentativi dei marchigiani che vanno sempre fuori misura.

LUCIANI 6,5 – Un errore di valutazione sul finale di primo tempo poteva concedere ai granata una ripartenza letale. Intorno però una prova finalmente all’altezza. Ritrovato (dal 79’ MAGGIONI sv)

SBRAGA 7 – La sua prova che lo colloca ancora una volta fra i migliori di giornata non fa più notizia. Perno fondamentale della rinascita amaranto.

CHERUBIN 7 – Dopo aver messo da parte i problemi fisici che lo condizionavano sta crescendo di giornata in giornata. Una delle chiavi della svolta.

PINNA 6 – Lotta, sbuffa e corre per tutti i novanta minuti. Meno lucido in fase di appoggio alla manovra ma oggi va benissimo così.

DI PAOLANTONIO 6 – Non era certo il suo campo e la sua partita. Non si tira però indietro e da’ il suo contributo all’importante vittoria

ARINI 7,5 – Finalmente il ‘’Samurai’’ che tutti aspettavamo. Canta e porta la croce in 90 minuti fatti di lucidità e sostanza. E’ ovunque e sempre in maniera utile. La sua miglior prova in amaranto

SERROTTI sv – Esce per un problema muscolare subito dopo il vantaggio amaranto. L’infortunio, da valutare meglio, è l’unica nota stonata di questo pomeriggio nelle Marche. (dal 17’ BENUCCI 6 – Paga i giorni passati ai box per infortunio. Parte piano ma migliora in corso d’opera e nella ripresa si fa apprezzare)

PIU 6,5 – Che sia da ala o da punta si sbatte al massimo delle proprie risorse fisiche che non sono certo poche. Tiene avanti la squadra proteggendo molti palloni di fisico e di cuore nella fase più calda del secondo tempo.

PEREZ 6 – Il suo lavoro per la squadra non è più una novità e anche a Fano si fa apprezzare per il contributo che versa alla causa. Meriterebbe un gol per alleggerire la mente. Sarà domenica? (dal 79’ CARLETTi sv)

CUTOLO 7 – Un palo, un rigore trasformato con freddezza e precisione, un altro paio di iniziative pericolose dalle parti di Viscovo ne certificano il suo ottimo primo tempo. Cala un po’ nella ripresa ma sta meglio e si vede. (dal 62’ ZITELLI 6 – Esordio assoluto per questo classe 2000 arrivato a fine Gennaio dalla D. Si butta nella mischia senza paura. Già questo è un buon inizio)

 

scritto da: Simone Trippi, 17/03/2021





Fano-Arezzo 0-1, intervista a mr Stellone

Fano-Arezzo 0-1
comments powered by Disqus