Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

Perez non recupera per la Vis, torna in lista Di Nardo. Stellone: ''Non si può più sbagliare''

Conferenza stampa pre-gara per mister Stellone alle prese con un infermeria che non accenna a svuotarsi. Non recupera Perez e l'emergenza in attacco riporta fra i convocati Di Nardo che va a riempire l'ultimo slot disponibile nella lista dei 24. Formazione top-secret con alcuni ballottaggi ancora aperti. Domani tornano dopo due mesi le maglie amaranto con i tifosi che recapitano alla squadra un messaggio di sprone per questo rush finale



Vigilia di Arezzo-Vis Pesaro con allenamento di rifinitura sul prato del ‘’Comunale’’ rigorosamente off-limits per stampa e tifosi. Mister Stellone ha provato uomini e schemi in vista di questo primo spareggio di fine campionato. Come detto un paio di giorni fa non recupera Perez, bloccato da un problema ad una coscia che sarà valutato alla ripresa degli allenamenti la prossima settimana. Cresce quindi l’emergenza in attacco con Piu ancora fermo e Zuppel mandato a fare minutaggio con la Primavera 3 che ha espugnato Livorno con un rotondo 3 a 0 confermandosi sempre più prima nel proprio raggruppamento. Con il solo Carletti a disposizione mister Stellone ha quindi convocato Antonio Di Nardo che va così a riempire l’ultima casella disponibile nella lista dei 24 e si accomoderà in panchina pronto ad essere utile a gara in corso. Per il resto mancheranno ancora Maggioni e Cherubin, che sconta l’ultimo turno di squalifica dopo l’espulsione di Bolzano. Stellone confermerà la linea a 4 davanti a Sala con Luciani, Sbraga e Pinna sicuri di una maglia. L’altra se la contendono Kodr e Ventola con lo spostamento di Pinna centrale se Kodr si accomoderà in panchina. In quel caso spazio appunto a Ventola visto che Karkalis si è bloccato di nuovo e non è stato neppure convocato. A centrocampo ritorna disponibile Serrotti che partirà comunque dalla panchina. Punto fermo Arini le altre due maglie se le contendono Altobelli, Benucci e Di Paolantonio. In attacco se Stellone sceglierà ancora il trequartista ballottaggio fra Iacoponi e Di Grazia, le cui quotazioni sembrano decisamente in aumento, mentre in attacco Carletti e Cutolo avranno il compito di scardinare la difesa della Vis Pesaro.

Intanto nella serata di ieri i gruppi della curva Minghelli hanno fatto avere alla squadra delle t-shirt da indossare sotto la maglia assieme ad un messaggio dove si chiede massimo impegno per questo delicato rush finale esortando i giocatori a tirare fuori tutto il possibile per raggiungere la salvezza. La squadra ha apprezzato il gesto dei tifosi e sembra che domani la squadra scenderà nuovamente in campo con la maglia amaranto, indossata l’ultima volta due mesi fa nel pareggio interno contro il Carpi.

 

scritto da: La Redazione, 10/04/2021





comments powered by Disqus