Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Como, Perugia, Ternana
PLAY OFF
Triestina01V. Verona
Cesena21Mantova
Matelica31Samb
PLAY OUT
Ravenna01Legnago
FanorinvImolese
IN SERIE D
Pistoiese, Lucchese, Livorno, Arezzo, Cavese
MONDO AMARANTO
la 4B di Ragioneria di Sansepolcro a Newcastle
NEWS

 Primavera 3 inarrestabile: tre gol anche al Livorno e primato in classifica consolidato

Con una prova magistrale i ragazzi di mister Sussi affondano il Livorno e al giro di boa volano a +5 in classifica staccando proprio i pari età labronici. Un gol di Tordella e una doppietta di Niccolò Marras, sempre più capocannoniere del girone con 9 centri in 8 gare disputate, mettono presto a tacere le velleità avversarie e regalano all'Arezzo la settima vittoria stagionale



La Primavera 3 espugna Livorno nello scontro diretto di vertice e consolida il primo posto in classifica con 22 punti. I ragazzi di Mister Sussi s'impongono 3-0 sui labronici grazie ai gol di Tordella e Niccolò Marras (doppietta). Sblocca la partita il gol di Tordella al 22' che con un diagonale batte il portiere. Il raddoppio amaranto arriva 7' dopo con Niccolò Marras che fa tutto da solo, salta il portiere, e appoggia facile in porta. Nella ripresa il secondo gol di Marras, al 69', chiude la partita. I padroni di casa hanno provato, specialmente nel secondo tempo, a mettere in difficoltà gli Amaranto, ma alla fine si sono arresi allo strapotere dell'Arezzo.

 

LIVORNO: Paci, Cesaretti, Bertelli, Pulina, Salvadori, Guglielmi, Murati, Irace (40' Dallai), Cremonini (76' Pecchia), Campo (76' Poli), Caia (46' Lika).
A disp. Di Bonito, Boghean, Cartano, Arcuri, Scarfi, Sinani.
All: Juriy Cannarsa

AREZZO: Gagliardi, Bux, Ferraro, Verdelli, Memushi, Martelli, Marras N, Schiena (58' Cristaldi), Zuppel, Tordella (81' Dema), Steccato (76' Pittaccio).
A disp: Ermini, Bertollini, Bordonaro, Baldoni, Manchia, De Pellegrin, Mussi, Canapini, Mascia, Dema.
All: Andrea Sussi

Reti: 22' Tordella, 29' e 69' Niccolò Marras

 

scritto da: La Redazione, 13/04/2021





comments powered by Disqus