Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Como, Perugia, Ternana
PLAY OFF
Triestina01V. Verona
Cesena21Mantova
Matelica31Samb
PLAY OUT
Ravenna01Legnago
FanorinvImolese
IN SERIE D
Pistoiese, Lucchese, Livorno, Arezzo, Cavese
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Addio a Mario Romanelli, massaggiatore benvoluto da tutti. Una vita per i colori amaranto

La sua figura discreta e benvoluta ha attraversato un lunghissimo periodo di storia amaranto. Romanelli aveva cominciato a prestare la sua opera nel settore giovanile, per poi approdare in prima squadra dove ha vissuto sia il periodo d'oro della serie B che quello più complicato dei dilettanti. Alla famiglia le più sentite condoglianze della redazione di Amaranto Magazine



Addio a Mario Romanelli. L'ex massaggiatore dell'Arezzo si è spento stanotte all'età di 85 anni. La sua figura discreta e benvoluta ha attraversato un lunghissimo periodo di storia amaranto.

Romanelli aveva cominciato a prestare la sua opera nel settore giovanile, per poi approdare in prima squadra dove ha vissuto sia il periodo d'oro della serie B che quello più complicato dei dilettanti. 

Disponibile, professionale, dedito alla causa, ha sempre vissuto il suo lavoro con modestia, senza cedere mai alla tentazione di lanciarsi in prima fila. E' anche per questo che Mario è stato unanimemente apprezzato dai giocatori, dai tecnici, dai medici e dai dirigenti che si sono succeduti durante la sua militanza.

Due anni fa era stato premiato dal Museo con la targa del ''vecchio cuore amaranto'', in segno di riconoscenza per il tempo e le energie spesi per l'Arezzo.

Alla famiglia le più sentite condoglianze della redazione di Amaranto Magazine.

 

scritto da: La Redazione, 16/04/2021





comments powered by Disqus