Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

''Il mio cuore batte per te!''. Iniziativa dei gruppi della Minghelli ed Orgoglio Amaranto

''Domenica sera ci giochiamo la stagione. Arezzo-Ravenna sarà la nostra giornata amaranto''. E' questo in pratica il concetto espresso da un volantino pubblicato congiuntamente questa mattina via social dai gruppi organizzati della Curva Minghelli e dal comitato Orgoglio Amaranto seguito poi da un comunicato con le modalità dell'iniziativa che pubblichiamo integralmente all'interno



Ecco il testo integrale del comunicato:

 

''Arezzo-Ravenna. Una partita che mette in palio una posta altissima, il valore di una stagione. In tempi normali molti di noi sarebbero a colorare coreografie, a preparare bandiere e sciarpe, a scaldare la voce.

La pandemia non ci permetterà di essere sugli spalti a tifare la maglia amaranto, ma non per questo ci fermeremo, perché il Cavallino Rampante deve sentire battere forte il cuore dei suoi tifosi.

Domenica sarà la nostra giornata amaranto, un’altra tappa di un cammino che vogliamo fortemente continuare a correre a fianco dell’Arezzo.

Orgoglio Amaranto e i gruppi organizzati della Curva Sud lanciano la prevendita del biglietto per la partita tra Arezzo e Ravenna per fare sentire il calore dei tifosi riempiendo virtualmente lo stadio.

Si tratta di un biglietto dal prezzo simbolico di 2 euro, uguale per tutti i settori, un modo per dire ‘io ci sono, io ci credo, io corro insieme a voi’ e quella ricevuta sarà lì a testimoniarlo nel tempo. Infatti tutti coloro che parteciperanno alla prevendita riceveranno il biglietto virtuale di ricordo da stampare.

L’acquisto potrà essere fatto collegandosi al sito www.orgoglioamaranto.com nella sezione ticket, oppure personalmente nella sede di Orgoglio Amaranto che si trova allo stadio, ingresso della Curva Sud e che sarà aperta per l’occasione oggi pomeriggio e domani dalle 18,00 alle 19,30 e sabato mattina dalle 10 alle 12,30.

Nei giorni successivi il ricavato sarà versato nelle casse dell’Arezzo e in accordo con la società verrà devoluto in beneficenza.

 

Arezzo, il mio cuore batte per te!''

 

scritto da: La Redazione, 21/04/2021





Arezzo-Ravenna: la prevendita virtuale di OA e Curva Minghelli

comments powered by Disqus