Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

E' morto Nedo Settimelli. Sua la voce che commentò la rovesciata di Menchino al Campobasso

Il giornalista, fondatore di Arezzo Tv, si è spento stasera all'età di 78 anni. Le sue condizioni di salute erano precarie già da tempo. Sanguigno e verace, ha messo la faccia su numerose trasmissioni di cronaca, di politica, di attualità che hanno fatto registrare una grande popolarità. Sua la telecronaca di Arezzo-Campobasso del 9 giugno 1985, partita in cui Neri, nel giro di pochi minuti, fallì un calcio di rigore e poi segnò il gol vittoria in rovesciata. Alla famiglia le condoglianze di Amaranto Magazine



E' morto Nedo Settimelli. Il giornalista aretino, uno dei primi volti della televisione locale e fondatore di Arezzo Tv, si è spento stasera all'età di 78 anni. Le sue condizioni di salute erano precarie già da tempo.

Settimelli si è sempre contraddistinto per uno stile sanguigno e verace, mettendo la faccia su numerose trasmissioni di cronaca, di politica, di attualità che hanno fatto registrare una grande popolarità.

Nel corso della sua attività si è occupato anche di sport e dell'Arezzo. La sua voce resterà per sempre legata alla telecronaca di Arezzo-Campobasso del 9 giugno 1985, partita in cui Menchino Neri, nel giro di pochi minuti, fallì un calcio di rigore e poi segnò il gol vittoria in rovesciata.

Proprio Settimelli fu uno degli ospiti della puntata di Amaranto Story, dedicata alla rovesciata dei sogni, in cui ripercorse una delle giornate più intense della storia amaranto.

Alla famiglia e in particolare alla figlia Greta, attuale direttore di Arezzo Tv, le condoglianze più sentite da parte di tutta la redazione di Amaranto Magazine.

 

scritto da: La Redazione, 27/04/2021





Amaranto story - La rovesciata dei sogni

comments powered by Disqus