Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

E' morto Nedo Settimelli. Sua la voce che commentò la rovesciata di Menchino al Campobasso

Il giornalista, fondatore di Arezzo Tv, si è spento stasera all'età di 78 anni. Le sue condizioni di salute erano precarie già da tempo. Sanguigno e verace, ha messo la faccia su numerose trasmissioni di cronaca, di politica, di attualità che hanno fatto registrare una grande popolarità. Sua la telecronaca di Arezzo-Campobasso del 9 giugno 1985, partita in cui Neri, nel giro di pochi minuti, fallì un calcio di rigore e poi segnò il gol vittoria in rovesciata. Alla famiglia le condoglianze di Amaranto Magazine



E' morto Nedo Settimelli. Il giornalista aretino, uno dei primi volti della televisione locale e fondatore di Arezzo Tv, si è spento stasera all'età di 78 anni. Le sue condizioni di salute erano precarie già da tempo.

Settimelli si è sempre contraddistinto per uno stile sanguigno e verace, mettendo la faccia su numerose trasmissioni di cronaca, di politica, di attualità che hanno fatto registrare una grande popolarità.

Nel corso della sua attività si è occupato anche di sport e dell'Arezzo. La sua voce resterà per sempre legata alla telecronaca di Arezzo-Campobasso del 9 giugno 1985, partita in cui Menchino Neri, nel giro di pochi minuti, fallì un calcio di rigore e poi segnò il gol vittoria in rovesciata.

Proprio Settimelli fu uno degli ospiti della puntata di Amaranto Story, dedicata alla rovesciata dei sogni, in cui ripercorse una delle giornate più intense della storia amaranto.

Alla famiglia e in particolare alla figlia Greta, attuale direttore di Arezzo Tv, le condoglianze più sentite da parte di tutta la redazione di Amaranto Magazine.

 

scritto da: La Redazione, 27/04/2021





Amaranto story - La rovesciata dei sogni

comments powered by Disqus