Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Per la decisiva trasferta di Cesena difficile il recupero di Pinna. Differenziato per Iacoponi

Il terzino sinistro era uscito per un guaio al ginocchio nei primi minuti della gara contro il Ravenna. Gli esami avrebbero scongiurato guai seri ma la situazione andrà monitorata giorno per giorno e ad oggi sembra certo il suo forfait per la gara del ''Mannuzzi''. Ha lavorato a parte Iacoponi, per lui solo qualche corsa, mentre Carletti è rientrato a pieno regime in gruppo. Nel finale di seduta è uscito Di Grazia per un presunto fastidio all'inguine da valutare meglio domani nella seduta pomeridiana



Poteva essere una settimana vissuta in tranquillità ed invece non sarà così. Il pareggio contro il Ravenna ha costretto l’Arezzo a giocarsi tutte le sue chances di raggiungere i play-out a Cesena dove occorrerà fare risultato, magari pieno, evitando così di dover essere costretti ad aspettare buone notizie da Ravenna. Al ‘’Mario Lebole’’ quindi seduta tirata e tanto lavoro con la palla per la squadra: mancava Pinna che è uscito per un guaio al ginocchio nella prima parte della gara contro il Ravenna di domenica scorsa. Il difensore ex-Catanzaro sarà molto probabilmente assente nella gara di Cesena, anche se sulle sue reali condizioni trapelano pochissime notizie dall’ambiente amaranto. Ha invece svolto lavoro differenziato Iacoponi, che si è limitato a fare giri di campo  senza mai toccare il pallone, mentre è apparso in buona condizione Carletti, che ieri aveva svolto solo lavoro in palestra. Poco prima del termine della seduta di allenamento si è fermato Di Grazia che è uscito dal campo abbastanza contrariato. All’origine sembra esserci un fastidio inguinale ma le condizioni del numero 23 amaranto andranno capite meglio domani quando la squadra si allenerà nel pomeriggio, probabilmente a porte chiuse dentro lo stadio come ormai da consuetudine. Stellone si dovrà così concentrare sulla scelta del sostituto di Pinna: in corsa Maggioni, Ventola e Karkalis con Luciani pronto se ce ne fosse la necessità a traslocare sulla corsia di sinistra della difesa amaranto.

Intanto non è arrivato l’ok della Lega-Pro alla trasmissione in diretta della partita di Cesena da parte di Teletruria. L’emittente televisiva cittadina ha già trasmesso cinque gare in diretta come da contratto e non è stato possibile ottenere il via libera per una sesta partita. Gli sforzi di Teletruria adesso si concentreranno sull’acquisizione dei diritti per gli eventuali play-out, gare che saranno argomento di un nuovo bando da parte dei vertici di Lega-Pro una volta ufficializzate le partecipanti.

 

scritto da: La Redazione, 28/04/2021





comments powered by Disqus