Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Prevendita virtuale per Arezzo-Ravenna. Il ricavato a cinque associazioni del territorio

Cinque assegni da 1.500 euro l'uno saranno consegnati a ASP Fossombroni, Misericordia di Arezzo, Caritas Diocesana di Arezzo, Cortona e Sansepolcro, Aisla sezione di Arezzo e Circolo Oasi di Chiani. Si tratta del ricavato dell'iniziativa organizzata da Orgoglio Amaranto e dai gruppi della sud. Venerdì la cerimonia di consegna con il presidente della Ss Arezzo, Fabio Gentile

 



È fissata per venerdì 21 maggio alle 15 la cerimonia di consegna degli assegni derivanti dalla vendita dei biglietti virtuali per la partita Arezzo - Ravenna dello scorso 25 aprile.

 

"Effettueremo la consegna in campo, di fronte alla curva Minghelli - ha detto il presidente Fabio Gentile - un gesto simbolico per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, lavorato e sostenuto questo progetto, per ringraziare tutti gli aretini che hanno sostenuto la squadra. Ci piacerebbe poterli invitare a questa cerimonia, vedere questa curva piena, perché è soprattutto la loro festa, la festa della loro generosità e del loro cuore. Ringraziamento speciale va ad Orgoglio Amaranto e ai gruppi della curva per averci coinvolto in questa splendida iniziativa e saremo felicissimi se vorranno proporci altre iniziative simili".

 

Le associazioni che saranno presenti alla cerimonia di consegna degli assegni sono la ASP Fossombroni, la Misericordia di Arezzo, la Caritas Diocesana di Arezzo Cortona e Sansepolcro, la Aisla sez. di Arezzo e il Circolo Oasi di Chiani. Alle associazioni andrà un assegno di pari valore di 1500 euro.

 

scritto da: La Redazione, 14/05/2021





comments powered by Disqus