Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

Cutolo, compleanno con premio. Il Museo Amaranto gli ha assegnato la ''rovesciata d'oro''

Il capitano, destinato a restare ad Arezzo anche la prossima stagione, ha ricevuto il riconoscimento come miglior giocatore dell'ultima annata. Il premio under intitolato a Lauro Minghelli lo ha invece vinto Daniele Iacoponi, che succede a Buglio e Caso



Nel giorno del suo 38esimo compleanno, Nello Cutolo ha ritirato il premio ''rovesciata d'oro'', quale miglior giocatore dell'annata, che gli ha assegnato il Museo Amaranto. Per il capitano, destinato a restare ad Arezzo anche nella prossima stagione, si tratta del secondo successo dopo quello del 2019/20.

La cerimonia di consegna si è svolta nel primo pomeriggio presso la sede del museo, alla presenza del presidente Stefano Turchi e di Enrico Bianchini.

Il premio come miglior under della stagione, intitolato a Lauro Minghelli, è stato vinto da Daniele Iacoponi, che però lo ritirerà in un secondo momento visto che oggi non ha potuto intervenire ad Arezzo. Il trequartista romano succede nell'albo d'oro a Davide Buglio e Domenico Caso.

La premiazione avrebbe sovuto svolgersi in occasione della partita di campionato Arezzo-Ravenna, ma poi venne rinviata per problemi di ordine pubblico e per rispetto del protocolli anti covid.

 

scritto da: La Redazione, 19/05/2021





Il Museo Amaranto premia Cutolo e Iacoponi
comments powered by Disqus