Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Guglielmo Manzo avvicinato alla Salernitana da alcuni siti web. La nota della S.S. Arezzo

Nella mattinata odierna il sito TuttoMercatoWeb.com ha pubblicato un'indiscrezione secondo la quale uno dei nomi forti per la presidenza della Salernitana neopromossa in serie A sarebbe quello di Guglielmo Manzo, attuale direttore generale nonchè proprietario dell'Arezzo. Nel primo pomeriggio la società di Via Gramsci ha rilasciato una nota dove il patron del Cavallino afferma: ''Allo stato attuale non esiste alcun coinvolgimento che riguarda la mia persona''



Come un fulmine a ciel sereno questa mattina il sito TuttoMercatoWeb.com ha riportato una notizia secondo la quale ‘’tra i nomi in lizza per rilevare la presidenza della società (di cui Lotito deve cedere il controllo entro il 25 giugno) vi è quello di Guglielmo Manzo. Direttore generale nonché tra i proprietari dell’Arezzo, originario di Salerno’’. Ricordiamo che la Salernitana, fresca di promozione in serie A, deve essere ceduta entro fine mese dall’attuale proprietario Claudio Lotito, presidente anche della Lazio, impossibilitato a tenere due squadre nella stessa categoria. La vicenda è alquanto spinosa e fra le varie ipotesi stamani è spuntata fuori quella di Guglielmo Manzo, attuale proprietario e direttore generale del Cavallino. Nel primo pomeriggio Manzo ha puntualizzato attraverso un comunicato stampa la propria posizione. Ecco la nota integrale della S.S. Arezzo:

‘’In merito alle notizie emerse nella giornata di oggi su un possibile coinvolgimento del direttore generale Guglielmo Manzo nel prossimo futuro della Salernitana, il dg amaranto rilascia quanto segue. “Ad oggi sia la Mag Servizi Energia, azionista di maggioranza dell’Arezzo, che il sottoscritto sono impegnati per riportare il Cavallino dove merita - spiega Guglielmo Manzo - Ai tifosi amaranto posso garantire che tutti i nostri sforzi sono rivolti proprio all’Arezzo che intendiamo rilanciare con un nuovo progetto che ad oggi ci vede impegnati in serie D ma, qualora fosse possibile, saremo pronti a percorrere la strada del ripescaggio anche se impervia e incerta allo stato attuale. Per quanto riguarda la Salernitana, non posso che ringraziare per l’accostamento alla squadra della mia città natale, Salerno. Nonostante il nostro e il mio personale impegno nei confronti dell'Arezzo calcio aver sentito il mio nome e quello della mia società non può che far piacere poiché questo dimostra la mia serietà e di tutti i miei collaboratori. Allo stato attuale non esiste alcun coinvolgimento che riguarda la mia persona”.


scritto da: La Redazione, 16/06/2021





comments powered by Disqus