Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo e Federico, tuffi in Sardegna
NEWS

Primavera macchina da gol. Poker al Perugia, gli amaranto in finale contro il Cesena

Nella semifinale della final four giocata a Bomporto, i ragazzi di Sussi hanno vinto il derby per 4-1 grazie ai gol di Mussi, Damiano Marras (doppietta) e Nicola Marras. Domani alle 10.30, sempre sul sintetico modenese, sfida decisiva ai romagnoli che vale il titolo



Quattro gol al Perugia, una semifinale vinta alla grande e il sogno del titolo italiano che si avvicina sempre di più. La Primavera amaranto ha stravinto il derby di Bomporto, nel modenese, contro i biancorossi umbri e domenica giocherà la finalissima contro il Cesena (ore 10.30), che ha invece eliminato la Cavese.

Per i ragazzi di Susssi, reduci da una stagione trionfale, manca soltanto l'ultimo passo verso il titolo e verso una soddisfazione sportiva di grandissimo prestigio.

Nonostante il valore del Perugia, l'Arezzo ha dominato il match grazie anche al gol di Mussi dopo appena 2 minuti di gioco. Nella ripresa i fratelli Marras hanno messo la firma sul poker (doppietta per Damiano, sigillo per Nicola), prima del penalty della bandiera trasformato da D'Angelo.

 

AREZZO: Gagliardi, Bux, Ferraro, Tordella, Memushi, Martelli, Marras N., Verdelli, Marras D., Mussi, Sussi C. All.: Sussi.

PERUGIA: Baietti, Moccia, Menci, Rigen, Fabri, Darini, Ferraro, Lunghi, Morina, Mancino, D’Angelo. All.: Pignataro (Formisano squal.).

ARBITRO: Calzavara di Varese.

RETI: pt 2' Mussi, 51'-78' Marras D., 68' Marras N., 73' rig. D’Angelo (P)

 

scritto da: La Redazione, 18/06/2021





Primavera 3 / Arezzo-Perugia 4-1, intervista a mr Sussi

Primavera 3 / Semifinale final four / Arezzo-Perugia 4-1
comments powered by Disqus